Visualizzazione Stampabile
-
Gli utenti di vecchia data conosceranno la storia della migliore amica di efua (psicologa) che una mattina si svegliò e decise di troncare con lei, dopo 32 anni di amicizia
Eravamo praticamente amiche dalla nascita
Ebbene suddetta soggetta ha visto mia madre, a casa dalla madre e mi ha mandato i saluti
Mia madre mi fa: “Però non è male”
Io: “Nooooo, è solo una cacata” :D
Oggi sono scurrile e pure carica perché mi hanno definita torera da sfondamento :v
Spero di avere inteso giusto :asd:
-
Pure io ho mandato a cacare un'amicizia nata sui banchi di scuola dopo tanti anni, ma avevo i miei buoni motivi :D
Ci siamo riviste quando i nostri figli frequentavano per un paio di anni la stessa scuola, ironia della sorte...noi due non ci siamo più frequentate mentre i nostri figli sono diventati amici e si frequentano anche con le rispettive morose-compagne.:D
Vai a capire il destino...ora lei e marito pensionato vivono in Sardegna ma vengono a trovare il figlio qui ogni tanto, e attraverso mio figlio lei mi ha inviato i saluti, si ricorda ancora di me.:D
-
Stamattina yoga al buio! Esperienza nuova, la prossima volta potrebbe capitare di praticare portandoci dietro stivali di gomma da pescatore :D
Spogliatoio con pavimento mezzo allagato.
L'unico problema di una lezione al "buio" è riuscire a scrivere gli appunti di teoria sul quadernino, per il resto si può fare anche a luci spente nello scantinato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
Per Halloween accompagno mia figlia da quando aveva due anni
Alle porte ci arriviamo insieme, qua Halloween è percepito forse in modo diverso rispetto all’Italia
Le persone che vogliono che i bimbi suonino alle loro porte, mettono decorazioni e scritte
Le luci sono accese
Si suona solo alle porte di chi si è preparato per ricevere i piccoli disturbatori :)
È un momento di convivialita’
Nella zona dove andiamo noi ci sono dei piccoli cottage, dove non passano le macchine
È tutto un vociare di bimbi
È molto bello
Per chi ricorda il bambino che è stato
È bello anche da adulto
In effetti qui è percepita diversamente non fa parte della nostra tradizione, solo recentemente è entrata a far parte, dall'epoca in cui mio figlio andava alle elementari, prima non esisteva c'era solo il tradizionale carnevale che tutti conosciamo.
Citazione:
Escolzia
Abbiamo organizzato una sorta di dolcetto o scherzetto per i bambini del palazzo; è stato un piccolo esperimento, che ha riscosso grande entusiasmo da parte di piccoli e grandi.
Nota divertente è stato un piccolo zoombie che al posto dei cioccolatini voleva portarsi via il mio cane :D
Be' finchè si tratta di bambini che si conoscono del proprio palazzo è fattibile.
Voglio dire che il timore per il covid ha frenato anche questa chiamiamola usanza, festa.
-
-
Complimenti per le foto Bumble! Il mare mi affascina sempre.
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Complimenti per le foto Bumble! Il mare mi affascina sempre.
Grazie :approved:
-
Il pieno di luce. Credo che sarei meno depressa al sud, solo per una questione di luce.
-
Citazione:
efua
È come i cristiani :D
Ben ritrovata sorella!
Sono ancora persa :v Ma ogni tanto trovo la forza di essere meno fantasma :asd:
-
Citazione:
nahui
Il pieno di luce. Credo che sarei meno depressa al sud, solo per una questione di luce.
A chi lo dici
Mi hanno sempre, a più riprese, preso per il culo, per questa cosa che ho sempre sostenuto
Dopotutto il dna non è coca cola
Se ti sei generato nella luce
Nun t puo’ fa trappina :v
La trappina la frequentate pure voi? :D
-
what's "trappina"?? :mumble:
-
Citazione:
bumble-bee
what's "trappina"?? :mumble:
La talpa :v
Mi sentivo io una trappina stamattina in mezzo alla nebbia
Appena sveglia fuori c’erano 3 gradi
-
Citazione:
efua
La talpa :v
Mercì. :approved:
-
Ieri ho fatto delle compere interessanti che non vedo l'ora di usare!
-
Domani riprendo con l’andare in biblioteca a scuola di mia figlia
Finalmente di nuovo si può
Stasera test rapido, per sicurezza
Inutile dire che già voleva farmi andare oggi :v