:mumble:
sei vicinissima all'incendio :D
...ma....
:nono:
Indizio: accanto alla sala di concerto c'é un cinema. Proiettano "Ghost Rider ". Il concerto ed il film hanno un punto comune.
:D
Visualizzazione Stampabile
Allegato 34003
Se risolvete questo ... vi regalo i 104 numeri della settimana enigmistica che credevo di aver buttato via!:asd:
RdC ... lo sai che sono un pò tardo ... mi spieghi come la soluzione è in relazione al testo?
Chi era il sordo? Grant ci sentiva ... forse il morto , l'orchestra era la messa funebre?
GRazie e scusa!
N.B. il film l'ho visto ... ma non mi è venuto certo in mente con il tuo quiz!
1) L'indovinello del sordo é una cosa a sé. Quasi risolto da Ladypoiana :D
2) Ho dato una risposta criptica all'indovinello di Breack: "4 matrimoni per un funerale". Sbagliata. La risposta consisteva nel nome dell'attore protagonista (Grant) del film da me previsto. Omonimo del generale della guerra di secessione
Chiaro?
:mmh?:
Vi ho dato due attori che hanno lavorato insieme, praticamente se cercate un film fatto da loro due insieme trovate la soluzione
Precisazione in rosso
...chissà quanto foie gras si puo' fare con 4 oche selvatiche....
e Gaia, sarà d'accordo?
:Natale:
https://www.youtube.com/watch?v=JTEFKFiXSx4
Il concerto era di opere di J.Cage. Il primo pezzo era "4' 33"". Che dura, appunto, 4 minutti e mezzo circa.
Quindi il sordo ha....."sentito" il primo pezzo, l'ha apprezzato ed é uscito....dopo 5 ' dall'inizio del concerto.
Il protagonista del film proiettato nel cinema era N. Cage.
Bravissima Lady che aveva centrato....quasi. :clap :clap :clap
Pignolo inossidabile anche a Natale
:ban:
Io vivo con due uccellini anche se sono di sesso femminile, e t'assicuro che non sono galline che fanno chiò chiò derivato poi in Chòccia, ma come nel cartone di Titti e Silvestro l'uccellina Titti fa: " ...cip...cip.....mi è sembrato di vedere un miccccio".
Al che segue l'inseguimento forsennato, con qualche inserimento, a volte, di un grosso cane simpatizzante per l'ucccccellina Titti.
Ti ho convinto?:asd:
Non siamo mica in un pollaio, siamo tra uccelli liberi!:rotfl:
:birre: