Non mi pare, se non altro perché prima o poi arriva la morte ad interromperle :( [maaa, e se fosse proprio quella l'unica gioia duratura? :mumble::rotfl:]
...ma anche a te le zanzare ti beccano anche se metti l'autan? :azz:
:mahciao:
Visualizzazione Stampabile
Non mi pare, se non altro perché prima o poi arriva la morte ad interromperle :( [maaa, e se fosse proprio quella l'unica gioia duratura? :mumble::rotfl:]
...ma anche a te le zanzare ti beccano anche se metti l'autan? :azz:
No, a me le zanzare non mi "beccano" quasi mai. Credo di avere il sangue velenoso (per loro) :v
Quand'è che ti rendi conto che una "storia" non ha più ragione di andare avanti?
Quando non mi dà più nulla.
Tu?
Si, è esattamente così.
Se una sfera di cristallo potesse dirti la verità su te stesso/a, sulla tua vita, il tuo futuro o su altro, cosa sceglieresti di sapere?
Non vorrei sapere nulla, sinceramente. Preferisco vivere e scoprire la vita giorno per giorno
Lìultima volta che hai rifiutato l'aiuto di qualcuno?
Beh, in occasione del mio modo di essere nei confronti del fumo... nel senso che io fumo e fumo parecchio... una persona che sempre mi ha incitato a smettere e a smettere e per un po' c'era pure riuscita a convincermi... ma che ci vuoi fare, per certe cose sono proprio una testa di minchia ...
Tu accetti sempre aiuti e consigli?
(da parte di persone fidate, intendo)
No, valuto i consigli ma poi la decisione finale spetta sempre alla mia vocina interna... :approved:
...e tu come ti comporti? In particolare nei confronti dei consigli non richiesti? :asd:
:ciaociao:
Beh, se arrivano da persone a cui voglio bene, so che vengono comunque dati nel mio interesse e li ascolto volentieri. Poi ovviamente anch'io decido con la mia testa.
L'ultima volta che ti sei sentito offeso?
@Ale
Te l'ho scritto (più o meno) sopra :asd:
@Dark
Mi hanno messo in ufficio una ragazzina fresca di laurea (che non sa un tubo del lavoro) al posto di una che era bravissima, pretendendo che i risultati dell'ufficio siano sempre gli stessi...
gente che non capisce un emerito...
Che farai questo fine settimana + ferragosto?
Tempo e lavoro permettendo quello che faccio ogni w.e. d'estate, danza mtb e mare... :cool:
...inoltre domenica vorrei andare a Grado [in scooter però, fa ancora troppo caldo per le imprese ciclari :asd:]
...come ti sta andando la prova costume? :mumble:
Direi abbastanza bene, ho preso qualche kg quest'inverno, ma ne avevo bisogno
(sono tendenzialmente sottopeso)
Tu fai qualche dieta particolare?
Si, io sono a dieta costantemente :asd: Diciamo che devo tenermi regolata per non ingrassare. Mi segue una nutrizionista molto brava.
L'ultima scelta avventata?
Quella di riprendere a fumare
Prima di fare un acquisto ci pensi sopra parecchio o se la cosa ti piace spendi e finita lì?
Dipende dalla spesa, diciamo che in genere ci penso su... :o
...l'ultima bella sorpresa che hai avuto? :)
:ciaociao:
Oggi: mi è arrivato tutto quello che avevo ordinato e con gran sorpresa e con gran piacere mi piace tutto!
Ti piace inventare storie?