Io ne sto leggendo quattro in contemporanea...:bua:
Sto finendo "Trattato del Ribelle" di J
Visualizzazione Stampabile
Io ne sto leggendo quattro in contemporanea...:bua:
Sto finendo "Trattato del Ribelle" di J
Sto cercando di finire "Addio alle armi" di Hemingway. Non che mi stia attizzando particolarmente.
Al solito. Ma quando inizierai a leggere qualcosa di esaustivo? Che poi, fai le citazioni sbagliate e non comprendi bene il periodo storico... :DCitazione:
storia della guerra contro l'URSS in sole 1400 pagine...
sto leggendo "la disubbidienza" di Moravia...sono solo agli inizi e già mi sale una rabbia incontrollabile! Cazzo, Luca si arrabbia davvero per niente! mam sono quelle cavolate che messe nel luogo e nel tempo sbagliato fanno scatenare una tempesta interiore incredibile!
Ah, leggetevi "Il piccione" di Suskind, l'autore di "Profumo"...le descrizioni sono fantastiche anche se il contenuto potrebbe sembrare assurdo
[I]In ogni storia d'amore c'
"La donna dalla coda d'argento" è di uno scrittore peruviano Hernan Huarache Mamani
Cell - Stephen King
Se questo è un uomo di Primo Levi
[QUOTE=Inside Man;470942]Se questo
Ho appena terminato L'Alchimista...
Penso che mi rileggerò "A sangue freddo" di Capote
Invece io, dopo aver letto quasi tutti i libri di Coelho, e prima che mi venga una crisi mistica, cambio autore e penso che legger
Io sto leggendo "l'avvocato di strada" di John Grisham insieme a "storia della colonna infame" di Manzoni. Ma come fate a leggere 4-5 libri insieme? Vi ricordate tutto bene?
io mi sono letta i gialli di Dan Brawn, mi è piaciuto molto Angeli eDemoni ambientato a Roma.