sere a cercare di recuperare qualcosa...di far capire cosa hai dentro...e allo stesso tempo voler dare una mano... ma se l'altro non si mette con l'antenna dalla tua parte, è impossibile che riceva qualcosa.. non ci muoviamo di un passo.
Visualizzazione Stampabile
sere a cercare di recuperare qualcosa...di far capire cosa hai dentro...e allo stesso tempo voler dare una mano... ma se l'altro non si mette con l'antenna dalla tua parte, è impossibile che riceva qualcosa.. non ci muoviamo di un passo.
Sere di casa, di due posti apparecchiati a tavola, di cucinare per due,
sere di scherzi e risate, coccole e dolcezza,
sere sotto le coperte a parlare abbracciati,
sere che vorresti fossero infinite...
Ci sono sere di ristoranti che offrono un panorama da togliere il fiato,
sere di "perchè andiamo già a casa?"
sere che anche andare a casa ha i suoi lati positivi,
sere che mi viene la febbre alta e mi faccio coccolare,
sere che non sono abituata ad una famiglia così unita,
sere che torno a casa mia e mi manca addormentarmi stretta a lui.
Sere umide e senza stelle.
non ti capisco...N O N T I C A P I S C O!!!!!!
sere che torni a casa con l'umore sotto i tacchi..perchè deve andare via?! proprio quel giorno!! senza considerare dove e con CHI!! mmmm.... e poi questo cavolo di post operatorio...è infinito..
ci sono sere che la voglia di lui si fa così intensa che non credi riuscirai a resistere così tanto senza un abbraccio
Ci sono sere di film sul divano e chiacchiere tra coinquiline,
sere in cui il film che abbiamo scelto è orrendo e ci ridiamo sopra,
sere che lei però non vuole proprio provare ad avvicinarsi a noi.
Ci sono sere semplicemente tristi,
sere che scivolano nell'animo, e poi giù, sempre più giù, e ti trascinano con sè,
sere che di festeggiare non hai proprio voglia, e passi la serata a trattenere le lacrime,
sere che lui proprio non vuole capire, che tu parli, parli, e ti sembra di parlare al vento...
Ci sono sere che ti pongono una scelta, e non sai se è piccola o grande, perchè le due opzioni ti porterebbero in direzioni opposte, ma non sai per quanto tempo.
Sere che passi a chiederti se è meglio prendere quello che hai trovato finora, o continuare a cercare sperando in meglio, ma senza alcuna alcuna garanzia.
Sere che non sai che piega far prendere alla tua vita
Sere... Che spegnerei cellulare e computer.
Sere che vorrei decidere io cosa fare; e come farlo.
Sere... Che una risposta e quattro parole sono fin troppo.
sere che leggo quei messaggi e mi vengono le lacrime agli occhi... sere che non mi spiego perchè vengano sputate certe cattiverie, perchè stia cercando di fare di tutto per allontanarmi da lui, per cui provo qualcosa di folle e ricambiato.. la conosco da quando ero piccolissima, com'è possibile che mi faccia questo? dove vuole arrivare? un margine di verità c'è, proprio per questo oggi o al massimo domani affronterò il discorso, ma come può volere che ci lasciamo, dopo che vede benissimo come mi rende felice?!
problemi non trascurabili quelli che sono emersi, per non parlare dello "zerbino" che rischio di diventare continuando così, ma non irreparabili. sere che aspetto un messaggio di scuse che non arrivano. sere che tento di capire, ma poi, dopo tanta insistenza, tiro fuori le unghie per zittire la migliore amica da sempre, che sa bene dove colpire per fare più male..
[FONT="Tahoma"]Ci sono sere... Che ho fame.
Credo.
Imputando i crampi alla solita fame nervosa.
Sere... Che per
Ci sono sere strane...
ci sono serie silenziose
sere di domande che non riesco a far uscire dalla mia testa...ma che restano mute
sere di paranoie e paure su tutto quello che sta succedendo
sere che si cambia,e solo ora che ci sto passando riesco ad accettarlo
sere di scelte
sere di incomprensioni,di tante cose da dire...
sere di messaggi,e ancora messaggi...che non mi bastano più
sere che mi basterebbe anche un solo abbraccio...per stare bene.