Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Comunista? Assolutamente no. Forse solo un po' anarchico.
[FONT="Comic Sans MS"][SIZE="1"]Credo che la gestione tendenzialmente anarchica di un bar possa creare delle liti, schieramenti e spartizioni diseguali dei beni fino all'intervento di una persona col ruolo di garante dell'ordine e correttezza, dato che si tratta di cibo e potrebbero esserci comportamenti irrazionali ed eccessivi indotti dalla fame, soprattutto da parte di chi
-
[QUOTE=Sousuke;930876][FONT="Comic Sans MS"][SIZE="1"]Credo che la gestione tendenzialmente anarchica di un bar possa creare delle liti, schieramenti e spartizioni diseguali dei beni fino all'intervento di una persona col ruolo di garante dell'ordine e correttezza, dato che si tratta di cibo e potrebbero esserci comportamenti irrazionali ed eccessivi indotti dalla fame, soprattutto da parte di chi
-
[FONT="Comic Sans MS"]Sarebbe di mio gradimento una fetta di quella torta margherita laggi
-
-
Ti offro un "succhia&ingoia", signorina Gala.
Offre la casa, cioè chi l'ha inventato e prodotto, ovvero il sottoscritto.
C'è una versione light senza olio di ricino, anche se mantiene il sapore sgradevole derivante dal miscuglio di variegati frutti.
Beviamocelo seduti al tavolo in quell'angolo, alla tua salute.
Oppure potrei offrirti un caffè (salato di nascosto appena mi avresti girato le spalle per una qualunque ragione).
Comunque come cena gradirei carne al vapore, con piselli ed insalata semplice (nuovamente).
Grazie.
-
Ciao gente, nessuno viene a fare colazione e due chiacchiere con me? Ci sono tanti croissant caldi da assaporare.
Che deserto qui.. se non arriva nessuno me li mangio tutti io...
-
Presente, con una fame assassina.
As usual.
:)
-
Buongiorno ho appena sfornato la torta all'ananas.
-
-
Torta all'ananas? Come dire di no? Novembre, mi fai compagnia?
Io l'accompagnerei con un tè verde (non riesco a farne a meno...)
-
Buona giornata a tutti gli occupanti di questo bar semi-anarchico ed autogestito.
La torta all'ananas è probabilmente buona ma contiene troppe calorie per il sottoscritto.
Due spremute d'arancia (fresche) per il sottoscritto, come colazione.
Grazie.
Ieri sera la signorina Gala è entrata nel bar solo per salutare senza fermarsi a bere qualcosa.
Peccato. Avrei pagato io.
Torno a rinchiudermi ed isolarmi nella saletta adiacente dedicata alla lettura, assieme all'ordinazione.
Non sono molto una persona di compagnia, e non vorrei spaventare i clienti con qualche mia acuta dissertazione quelle poche volte che decido di proferire parola dal vivo, francamente.
-
Ti faccio compagnia eccome e prendo anch'io il tè verde.
-
Allegati: 1
-
[FONT="Comic Sans MS"]Dato che presto sar
-
Le schiacciatine sono qui, sul bancone, serviti pure Sousù!
Intanto vi appronto il menù di oggi... mezzo messicano e mezzo italiano.
Primi: risotto con curry, peperoncino e ananas, zuppa di pollo alla messicana, tortelli di ricotta e spinaci al burro, fusilli alle melanzane
Secondi: Chili con carne e fagioli, Anatra ai fichi, spiedini di carne alla griglia, scaloppine di vitello ai funghi.
Contorni: cavolfiore gratinato, cime di rapa saltate in padella