Ehm???...non si dice orecchi???...e l'espressione..."son tutto orecchi"???...Vabbu
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=carondimonio;1123807]Bah, questa
[quote=Caim;1123817]Ehm???...non si dice orecchi???...e l'espressione..."son tutto orecchi"???...Vabbu
[QUOTE=Bia78;1123512]b
sono del parare che le espressioni idiomatiche e le licenze poetiche abbiano poco a che fare con l'italiano corretto.. ma vabb
[QUOTE=Caim;1123773]Cercando di farmi un idea di coloro che bazzicano il forum mi sono imbattuto in questa cosa...ora...Muriel...guardando un p
[quote=Cri.The.Strange;1123863]sono del parare che le espressioni idiomatiche e le licenze poetiche abbiano poco a che fare con l'italiano corretto.. ma vabb
Pronta ad uscire per una serata tranquilla (la foto fa schifo ed
Dark, ma che bella che sei "liscia"!!!
Mi fai rimpiangere di aver tagliato i capelli.... :rolleyes:
Grazie Alys. Io sto cercando di farli crescere, li vorrei fino al fondoschiena. Tendenzialmente li ho mossi, ma se posso li liscio perché li preferisco (e perché mossa sembro la sorella di Medusa :asd: ).
caruccia davvero sia x l'abbigliamento che per i capelli...anche io me li sto facendo crescere fino al fondoschiena come quando ero piccola...io sono liscia naturale per
[QUOTE=dark lady;1124644]Pronta ad uscire per una serata tranquilla (la foto fa schifo ed