Benvenuta nel suo mondo. :\
Visualizzazione Stampabile
Quello del ragionamento logico e, evidentemente, della coerenza, contro un rincoglionimento generale delle persone comuni a quanto pare. La noia mi diverte.
[QUOTE=Sousuke;1206326]
Veramente io vesto spesso lo stile dark casual e, pi
Sono io e qualcuna del forum lo sa, perchè evidentemente quando dico che ho dimostrato tutto a persone di cui mi fido non è che mentivo.
Io sono un dark, a prescindere dalle ragazze e tutto il resto. Sono passioni e direi, nel mio caso, inclinazioni naturali che ho fin da bambino.
A giudicare dalla quantità di donne, anche adulte, che mi cagano in rete e dal vivo direi la realtà è ben diversa.
Di solito più mi conoscono e più si affezionano a me, per non dire di peggio e parlare di morbosità in alcuni casi.
Sono quelli come te che di solito ignorano già per come si attaccano, stupidamente, al culo di un utente per spammare.
[QUOTE=Sousuke;1206526]Solo per vedere se il nano sta bene dopo che gli ho risposto gettandogli un sasso da 20 kg.
Comunque
Soddo; vaffanculo. Non capisci un cazzo e non devi permetterti mai più di quotare Sousuke. Non sei degno.
AHAHAHAHAHA, scusate ma non ce la faccio a ridere di questo pirla che mi ha preso alla lettera riguardo alle misure. :rotfl:
Non ho mai detto di avere una massa muscolare enorme, ma di avere un rendimento muscolare e una resistenza maggiori di altri.
Ti avverto che io sono parecchio magro ma sono in grado di alzare pesi maggiori di molti con il mio stesso fisico.
Sono tutto nervi e muscoli.
D'altra parte per far del male alle persone non serve per forza essere degli armadi di 2 metri e con muscoli solo gonfiati grazie a steroidi o proteine/amminoacidi sintetici.
Io sono molto più in forma di quei palloni gonfiati.
Sou, infatti... sto Soddo è proprio scimunito.
additittura idiota.... :(