sere in cui sei contento perche domani non si fa un cazzo a scuola :D
Visualizzazione Stampabile
sere in cui sei contento perche domani non si fa un cazzo a scuola :D
otCitazione:
Originariamente Scritto da iron_maiden89b
bello il puffo portiere :sisi: :rotfl:
sere nelle quali hai i geloni ai piedi nonostante tre paia di calzini, pantaloni stile oversize, maglietta della salute, maglione e scialle della nonna... :mad:
sere nelle quali ti domandi: zio domani che si fa? andiamo a bere qualcosa tutti insieme? magari un metro di birra al bistr
[QUOTE=Lisa]sere nelle quali hai i geloni ai piedi nonostante tre paia di calzini, pantaloni stile oversize, maglietta della salute, maglione e scialle della nonna... :mad:
sere nelle quali ti domandi: zio domani che si fa? andiamo a bere qualcosa tutti insieme? magari un metro di birra al bistr
[QUOTE=Anemos]Sai che sono tornato accasa e poco dopo di me sono arrivati i miei... una delle mie pi
:cool: gi
:( questo significa che ci abbandoni?
scusate l'ot
sere... in cui sono sereno...non mi frega niente di nulla... sti cazzi di tutto... vorrei ogni tanto trascorrere dei momenti senza pensare a nulla...domani...dopodomani... nada pensieri...
notte a tutti :)
----------------OT----------Citazione:
Originariamente Scritto da Lisa
lisa non posso!!! :(
sere....
WOOOO!!
sere e acnora sere in cui thorpe che non
sere in cui ti senti un micio tenero che dice vaffanculo e vuole spaccare il mondo..
[QUOTE=Alias]sere e acnora sere in cui thorpe che non
Sere che ti sei sentita viva fino alle 5 del mattino,e hai visto davanti a te mille spiragli che non avevi mai considerato.
Sere che con tre amiche stai cos
oh really??????? :rotfl: ihihihihihihhihhhihuhuhuhuhuhhuhuhaaaaaaaaaaaaaaah hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhahahahahahhahahahahahaahahah ahahahahah..ihih...dehehihoho...miticou....ihihihe hehe :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Citazione:
Originariamente Scritto da thorpe