"canicola" ?
Visualizzazione Stampabile
"canicola" ?
no.
E' un film del 1997
se non e' funny games di haneke non so piu' che pesci pigliare....
Squillino le trombe,
rullino i tamburi:
http://img93.imageshack.us/img93/7653/canceledqj0.jpg
e' un film di un regista famosissimo...per me il regista...let's go!
ps : foto sistemata , grazie a funeral per le spiegazioni del regolamento ! thanks !
e' troppo difficile ? il regista e' ultrafamoso ed e' uno dei grandi maestri del cinema, questo film e' del 1955 ed e' da considerare il suo primo vero lungometraggio.se devo dire qualcosa d'altro potrei dirvi che uno dei suoi personaggi piu' famosi vestiva di bianco con una bombetta...bhe , adesso e' iperfacile...
Non può essere Charlie Chaplin...
non e' charlie chaplin ...il personaggio di uno dei suoi film piu' famosi ( ma tutti sono famosi ) beveva latte piu' al korowa milk bar ed e' quello con la bombetta e il vestito bianco...cantava anche " cantando sotto la pioggia" mentre praticava ultraviolenza...ha fatto pochi film in rapporto a tanti anni di carriera .
Oh cacchio, Stanley Kubrick! Allora dev'essere quel film del cinquantasei, "The Killing", anzi "Rapina a mano armata"... sì in effetti è il suo primo lungometraggio.
rapina a mano armata e' il secondo, prima c'e' ne un altro e risale al 1955.ma ormai ci sei zazza ...
Ma
Mi permetto di correggerla Mr Wallace.. :)Citazione:
Originariamente Scritto da marsellus wallace
Lolita
Se capisco come si fà a modificare un immagine per poi postarla dopo lo faccio (ora devo scappare a lavoro) altrimenti cedo il mio turno. (sempre che abbia indovinato... ma sono convinta al 99%)
cara la mia mogliettina di nick , mi permetto ( so che poi la paghero' in maniera mooolto cara con la barzelletta di volpiforzacinque e con l'obbligo di fare il ballo del jack rabbit slim) ma non e' lolita ...no, assolutamente.e' sbagliato.
per cui mi permetto di correggerla...avevo gia' detto la data del film per cui adesso chi arriva indovina...intanto io chiamo wolf perche' stasera all'arrivo alla residenza credo di avere un problema... :-)
per non incorrere nelle ire di mia ecco che metto la foto completa , da cui si desume che non c'entra lolita...(tanto il film ormai si e' capito quale e' )
http://img147.imageshack.us/img147/4...riadavyrj3.jpg
infatti se vedete non c'e' nessuno di quei meravigliosi interpreti ( cioe' james Mason/Shelley Winters/ Peter Sellers/ Sue Lyon/ Marianne Stone)