Aggiornamento: due mars :(
Io ho un buon peso, ma quel poco di ciccia che ho è mal distribuita, tutta sulle cosce e sulla pancia :bua: :wall:
Visualizzazione Stampabile
Ti dico solo che stamattina mentre mangiavo per il nervoso dei grissini integrali
Dimenticavo le kinder delice! :wall:
:azz: mi sono svegliata all'una! da ricovero! non mi succede da...da...da.. :mumble:
e in casa non c'è nessuno...morti tutti?! :rotfl:
[QUOTE=Baboulenka;1065938]Ti dico solo che stamattina mentre mangiavo per il nervoso dei grissini integrali
Per me è il contrario! Mia madre è magra e anche se mangia tanto non ingrassa (anche io rispetto a tutto quello che mangio mi mantengo bene per fortuna) :p Solo che non si rende conto in questo momento che ho sempre fame, quindi se mangio a random cioccolata o cose del genere diventerò una balena, soprattutto visto che non sto facendo sport!
Solo che se poi le dici di non comprare schifezze le risposte sono:
- Il bambino vuole la cioccolata.
- Se mi viene voglia di dolci e non ce ne sono che faccio?
- Mangia che tanto dopo perdi tutto, ora ne hai bisogno.
- Poi ti iscrivi in piscina.
Insomma, no comment.
Tanto per non sbagliare sta cucinando pesce fritto. :wall:
Ma allora
[QUOTE=Iena;1065970]Ma allora
:love:
Voglio tornare in montagna. :sisi:
ho ritrovato il Jubrale2 noooooooo
mi è venuto in mente il sognodi due notti fa... accidenti.. iniziamo ad andare sul pesantuccio qui... :asd: era solo un sogno :(
e alla fine vinco sempre io...sempre:asd:
non so cosa st
Poteva iniziare bene, un lunedì? Naa, quando mai?
Confusa.
Confusa da qualcosa che non c'è? Poco concentrata? Non so, questa parte non mi sembra chiara, non è fluida, come cazzo la inserisco. Palle.
[I]Sorrido...
Dopo tempo
Che mal di gola porc...! :wall:
ieri sera l'ho invidiata davvero tanto. credo avrei voluto essere davvero al suo posto. non è per fare un complimento a te. non ce n'è bisogno.
Non ricordo qual'era.
Papi papi... papi chulo.
mi fuma la testa :azz:
Cazzo, due ore solo per la Logica di Hegel :no:
Doccia lunga..
non vedo l'ora che arrivi sabato:love:
Mi sento soddisfatta, cazzuta e intelligente. :shy:
Se domani scopro che si è ammalato lo vado a prendere fino a casa per farmi firmare e correggere tutto. Sticazzi.
la sezione del ps oggi ci ha salvati.
ma la sesta doveva andare in tilt proprio oggi?! porca miseria! :azz:
auguri amore x i ns 34 anni insieme- Ne voglio altrettanti e altrettanti ancora:love:
Giornata di shopping memorabile :sisi:
stavolta non ti cerco non ci sperare. comunque complimenti davvero.. ho seguito tutti, tuttissimi i tuoi piccoli passi e mi sono persa questo evento.. congratulazioni