Visualizzazione Stampabile
-
Quando diventa una missione ... bisogna saper osare ... e come due rapaci presero il teleferico volo.
Tutto funzionava come previsto ... quando nella sala riunioni entra minaccioso biondo e maggiore, per servizio ... della "guida".
- vorrei sapere cosa sta succedendo? -
- Ve lo dico io maggiore! - disse Smith - ... abbiamo scoperto un complotto contro il # ! -
Di che film stiamo parlando!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gillian
Quando diventa una missione ... bisogna saper osare ... e come due rapaci presero il teleferico volo.
Tutto funzionava come previsto ... quando nella sala riunioni entra minaccioso biondo e maggiore, per servizio ... della "guida".
- vorrei sapere cosa sta succedendo? -
- Ve lo dico io maggiore! - disse Smith - ... abbiamo scoperto un complotto contro il # ! -
Di che film stiamo parlando!
prima ho pensato a "operazione Valchiria" per via del complotto contro... poi mi sono concentrata su teleferica e rapaci
La risposta è " Dove osano le Aquile"
-
Citazione:
Breakthru
prima ho pensato a "operazione Valchiria" per via del complotto contro... poi mi sono concentrata su teleferica e rapaci
La risposta è " Dove osano le Aquile"
Eh sì ...sei troppo brava!
Devo farle un po più difficili ... con queste solutrici super! 🤗👍😍😎😈
-
Citazione:
gillian
No! indizio ... la rada è quella di San Francisco!
caccia tra virgolettte "caccia"
Però non ho capito che c'entrava l'indizio di San Francisco con Caccia a Ottobre Rosso.
-
Citazione:
Breakthru
Bravissima!!!!
Grazie Break, diciamo che l'ho visto più di una volta, sia in versione cartoon che fotorealistico.
-
Citazione:
LadyHawke
Però non ho capito che c'entrava l'indizio di San Francisco con Caccia a Ottobre Rosso.
Sembra, se non vado errato, che dovessero ammarare lì.
Pieno di mafiosi di allora:asd:
-
Dici? Non me lo ricordo a memoria, l'ho visto tanti anni fa, sapevo che la storia si svolge principalmente nell'Oceano Atlantico.
-
Citazione:
LadyHawke
Alla fine del film ... Il sommergibile ... entra con a bordo Sean Connery (Ramius) e Jack Ryan nella baia di San Francisco ... e ammirando il panorama a sera inoltrata ... discutono amabilmente di quando Ramius andava con suo padre a pescare!
-
-
Era un numero al piano della nave ... il secolo scorso.
Adottato da un macchinista negro diventò il # della nave .
In un famoso duello ... quasi da leggenda ... con il grande Jelly ... gli disse alfine:
- fumala tu ... io non so fumare! -
Di che film stiamo parlando?
-
Film bellissimo
Novecento, la leggenda del pianista sull'oceano
-
Citazione:
Breakthru
Film bellissimo
Novecento, la leggenda del pianista sull'oceano
Non ho parole Break ... per i quiz sui film sei un computer!🤗🤗👍👍🚭
-
12* indovina il libro
Lo scrittore è nato negli Stati Uniti alla fine dell'ottocento, in alcuni dei suoi romanzi più famosi racconta di cani, di lupi e di foreste, ma il titolo che cerco è siderale
-
Citazione:
Breakthru
12* indovina il libro
Lo scrittore è nato negli Stati Uniti alla fine dell'ottocento, in alcuni dei suoi romanzi più famosi racconta di cani, di lupi e di foreste, ma il titolo che cerco è siderale
Jack London, Il vagabondo delle stelle
-
Citazione:
follemente
Jack London, Il vagabondo delle stelle
Bravissima! A primo indizio!
:clap::clap::clap::clap::clap:
-
Come si sa ... spesso quelli bravi difendono i ricchi per molti dollari ... o sono cacciatori di taglie ... ma nei film la situazione si ribalta ed una radicale parte di loro si accontenta di poche pesetas.
Ma in questo caso ce ne sarrebbero voluti 49.
Ecco uno stralcio di un loro colloquio tra Chris e Chico:
- ...solo perchè ho una buona mira! ... non ci vedo niente di speciale ... nessuna casa ... nessuna famiglia ...nessuno ...nessun nemico ... -
- nessun nemico? -
- vivo!... -
Di che film stiamo parlando?
-
Citazione:
Breakthru
Bravissima! A primo indizio!
:clap::clap::clap::clap::clap:
Grazie!:)
-
Indizio: la parola chiave è "radicale" ...
Quelli che parlano sopravviveranno ..
Insieme ad un terzo.
Il più giovane però Chico...decide di cambiare strada e coltivare la terra insieme aì peones ... anche perchè aveva trovato ĺà ... la sua donna.!🥰
-
Citazione:
gillian
Indizio: la parola chiave è "radicale" ...
Quelli che parlano sopravviveranno ..
Insieme ad un terzo.
Il più giovane però Chico...decide di cambiare strada e coltivare la terra insieme aì peones ... anche perchè aveva trovato ĺà ... la sua donna.!������
ma pensa ... la radice di 49...
potrebbe essere "i sette samurai", ma dall'ambientazione dico "i magnifici 7"
-
Citazione:
Breakthru
ma pensa ... la radice di 49...
potrebbe essere "i sette samurai", ma dall'ambientazione dico "i magnifici 7"
Ma sì!... anche con la matematica.
Le sto provando tutte ... ma basta un indiźio e tu non perdoni!👍👍👍🤗🤗😎
-
Questa volta l’assalto alla banca non prevedeva la sottrazione del nobil metallo.
Il piano era ben congegnato, bastava pigiare un bottone con un “dito” ad un messaggio radio e tutti quanti i complici sarebbero diventati attivi.
Ma per sette secondi il piano fallì.
La guardia del capo portava una strana divisa ed una bombetta molto fine … tanto che fece esclamare all’ # :
- il signore si toglie sempre il cappello davanti alle signore! –
Di quale film stiamo parlando?
-
Allegati: 1
13* indovina il titolo del film dall'immagine, è facile
Allegato 31601
-
-
Citazione:
LadyHawke
Via col vento?:D
Un grande SI!!!!
Brava
-
Grazie, ma questa era proprio facile :)
-
Allegati: 1
Ok allora una difficile!
14*E' una serie
primo indizio
Allegato 31602
-
The last kingdom o vikings?
-
Citazione:
gillian
The last kingdom o vikings?
Assai meno recente
mi correggo tra il 2009 e il 2013 sono stati prodotti due lungometraggi e una nuova serie ispirata alla prima, tutto a mia insaputa
-
-
Citazione:
Breakthru
Secondo indizio
tra il 2009 e il 2013 sono stati prodotti due lungometraggi e una nuova serie ispirata alla prima, tutto a mia insaputa
terzo indizio
è una serie animata