Un compleanno a settimana mi sfianca.Basta blah blah blah blah blah
Visualizzazione Stampabile
Un compleanno a settimana mi sfianca.Basta blah blah blah blah blah
spero non ci sia sua madre domani sera sennò niente serata al mare -.-'
Mi sembra di essere in un ufficio di adolescenti in preda a un attacco ormonale.
Oltre 20 minuti prima che arrivasse un'ambulanza. Senza medico.
Fortuna che si passava di l
Non capisco perchè i miei vicini non si lamentano più di me e mi avevano salutato.
Occorre rimediare. Questa armonia mi dà fastidio.
Vorrei che quella canzone fosse per me..
Nuvoloso e afoso che clima di merda!A questo punto spero nell'arrivo dell'autunno, almeno fa fresco e il paesaggio si veste di bellissimi colori aranciati e dorati...
Perchè i casini sul lavoro sempre di venerdì? Perchè? Perchè?
Bisogna concepire il sacrificio come un gesto che non punta direttamente a un qualche scambio vantaggioso con l’Altro al quale sacrifichiamo: il suo obbiettivo fondamentale è piuttosto assicurarsi che ci sia un qualche Altro là fuori in grado di replicare (o meno) alle nostre suppliche sacrificali.
E adesso dove lo faccio lo stretching alle gambe? E vai col corpo libero.
Cavoli, ho raggiunto il limite fisico dell'attrezzo. Mi divertiva.
Adesso concentriamo sugli altri attrezzi per lo stretching per avvicinarci al loro limite.
Per ora ho visto raggiungerlo solo da un'istruttrice che ben conosco col fisico da modella, oltre a me, con la differenza che quando lei alza le gambe tutti si girano per visionare il sedere sodo. Oddio. :asd:
Sono contento dei risultati. Una molla umana. Poca massa ma tutto muscoli e nervi. Avanti così.
Ora è davvero finita.
Consegnato l'ultimo pezzo rimasto...sii felice.
Ho già concluso la mia corsetta da alcune ore, mangio sempre gli stessi alimenti sani come neppure in una caserma :asd: e fra poco andrò a spaccarmi i muscoli e sudare come un maiale di nuovo. E tutto ciò mi diverte.
Ovvio che lei se la ride e dice che non sono normale. E dovrebbe essere lei ad insegnare a me come si mangia e lo stile di vita invece sono io che potrei farlo a lei. Però intanto viene a cercarmi e si fa sentire. Eh sì.
Mi manca una certa parte del vecchio agonismo. Spero di rimediarvi il più presto possibile ma dipende dagli impegni.
Finalmente le donnole sono pronte. Dopo due giorni di fame, micro torture con il pavimento delle gabbie elettrificato e somministrazione di anfetamine nell'acqua sono aggressive al punto giusto.
Ora le porterò al fiume dove le lascerò libere così che possano finalmente esaudire il loro desiderio più profondo: combattermi fino alla morte in una lotta a mani nude.