sincero fino a quando non dici potrei essere con un 'amica del forum...Citazione:
Originariamente Scritto da Mototopo
:D
mattine che grazie a tutti per essere cos
Visualizzazione Stampabile
sincero fino a quando non dici potrei essere con un 'amica del forum...Citazione:
Originariamente Scritto da Mototopo
[QUOTE=Stefi]sincero fino a quando non dici potrei essere con un 'amica del forum...
Mattine che devo passarvi tutto a prendere col solito furgoncino bianco che ho rubato agli omini in camice bianco???
mattine che sono una testa di strudel ho appena fatto io una telefonata che non dovevo fare accidenti a me
Mattine che saluti Jampa e ti chiedi che fine abbia fatto dall'altra sera...:tvb:
mattine che
Citazione:
Originariamente Scritto da Passio
sono uscita..
E ho cercato di spegnere un po la mente :asd:
mattine che non preoccuparti, Kikka, che vengo a prendere anche te col furgoncino bianco. Tanto c'
Mattine che vi chiedo io per favore rubate il furgoncino stamattina ne ho estremo bisogno...AIUTO
Citazione:
Originariamente Scritto da Stefi
MAttine in cui..se te lo sentivi....va bene cosi! :asd:
[QUOTE=kikka]mattine che
mattine in cui la telefonata in questione mi ha messo un giramento di palle che ora mi assumono al circo
[QUOTE=dark lady]mattine che non preoccuparti, Kikka, che vengo a prendere anche te col furgoncino bianco. Tanto c'
Citazione:
Mattine in cui dici a Stefi..che se vuole parlare di qualsiasi cosa io sono qui!
:yeye:
Mattine in cui fermale fermale eeeee :asd:Citazione: