Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
:rotfl:
No, nessun riferimento al forum. Sto solo esercitando la mia capacità di dribblare le prese per il culo. Alla gente piace adulare, vezzeggiare, riempirsi la bocca di parole di cui probabilmente neppure conosce il significato... Diffidare, diffidare sempre.
Tanta gente parla per dare aria alla bocca.
Lo vedo e sento costantemente... ma c'è rimasta sulla terra una persona sincera?
Ti dicono una cosa aspettandosi un profitto.
E non parlo solo di sesso o per ricevere sorrisi compiaciuti, parlo anche di affari, lavoro, vita in generale.
Mi viene in mente il tipico prete che quando ti dà la mano la tiene piegata e spesso è umidiccia, falsa.
Comunque oggi ho mangiato i "sugoli" d'uva (sono tipo un budino fatto con il mosto)...
Al diavolo i bugiardi :v
-
Citazione:
Kanyu
Tanta gente parla per dare aria alla bocca.
Lo vedo e sento costantemente... ma c'è rimasta sulla terra una persona sincera?
Ti dicono una cosa aspettandosi un profitto.
E non parlo solo di sesso o per ricevere sorrisi compiaciuti, parlo anche di affari, lavoro, vita in generale.
Mi viene in mente il tipico prete che quando ti dà la mano la tiene piegata e spesso è umidiccia, falsa.
Comunque oggi ho mangiato i "sugoli" d'uva (sono tipo un budino fatto con il mosto)...
Al diavolo i bugiardi :v
Già, al diavolo proprio!
-
Ammazza come siete pettegoli, peggio che nella piazzetta del paesino :asd:
-
Citazione:
nahui
No, è che tu non hai visto com'era vestita e truccata quella schifosa! solo che il padre è cornuto e non ha il coraggio di dirle niente, e poi il cugino c'ha pure le chiappe chiacchierate :asd:
-
Citazione:
nahui
Io ho solo il dente "un tantino" avvelenato. Ma giusto poco poco :asd:
-
Allegati: 1
Citazione:
dark lady
Io ho solo il dente "un tantino" avvelenato. Ma giusto poco poco :asd:
:eek:
:shocked:
Davvero?
:mumble:
Non mi pareva affatto, anzi...
Allegato 36520
-
Ho appena messo su una lavatrice con dentro l'asciugamano di bagno e l'e.s.f, e con questo l'estate può dirsi conclusa... :cry:
...cmq.come dicevo un asciugamano e due costumi li terrò sempre a mano se dovesse capitare una bella giornata balneabile, almeno fino al ponte di Ognissanti :o
...c'è da dire che non posso lamentarmi della stagione balneare 2024 durata sei mesi esatti (per ora,) giacché la prima nuotata in mare l'avevo fatta il 14 aprile a Portorose nel bel mezzo di un ciclotour :approved:
...prima che sono passato accanto la stazione mi ha preso un filo di tristezza giacché per un bel pò non prenderò più treni :(
...vabbè il Carso quassù ha ancora tanto da offrire, speriamo che almeno uno dei tanti soci ciclari si rimetta in pista se no tornerò alle origini, quando l'intenzione iniziale era di andare in solitaria :v
...e buona serata cari, fra poco scriverò la mia solita relazione sportiva della domenica in salute benessere :D
:ciaociao:
-
Citazione:
restodelcarlino
:eek:
:shocked:
Davvero?
:mumble:
Non mi pareva affatto, anzi...
Allegato 36520
:rotfl:
-
Sbarazzare casa dei genitori lacera l'anima e riempie di tristezza... e per quanto sbarazzi, bauli armadi scaffali, sono sempre pieni di roba che non vedevi più da anni.
E il cassetto dove vi sono le foto di famiglia, ti aspetta al varco per darti la mazzata finale.
Vorrei morire ma non posso e non posso nemmeno farcela... decisamente è troppo per me.
-
Prova a prendere in mano la realtà e fatti seriamente la domanda fondamentale: dove sono, ORA, i miei genitori? Davvero non li rivedrò mai più? Davvero finisce tutto con la morte? Eppoi rispondi seriamente.
-
Adesso arriva lui
Apre piano la porta
Poi si butta sul letto...
Eppoi, Eppoi...
-
Citazione:
bumble-bee
Sbarazzare casa dei genitori lacera l'anima e riempie di tristezza... e per quanto sbarazzi, bauli armadi scaffali, sono sempre pieni di roba che non vedevi più da anni.
E il cassetto dove vi sono le foto di famiglia, ti aspetta al varco per darti la mazzata finale.
Vorrei morire ma non posso e non posso nemmeno farcela... decisamente è troppo per me.
Dev'essere terribile Bumble, mi dispiace.....se penso che prima o dopo toccherà anche a me... :(
:mahciao:
-
Citazione:
bumble-bee
Io muoio ogni giorno, un po’
Ho tutto altrove, chiudo e cristallizzato ad allora
Una casa che parla di persone che dovrebbero ritornare
Io ho vissuto e vivo, la violenza e la frustrazione di non potermene occupare
Non ancora
Tanto al varco ci arrivano tutti e quando capiterà a chi del tuo dolore ha fatto spallucce (la persona della quale, in qualche modo dovrei raccontare pure del bene, secondo Axe :D)
Saranno caxxi suoi
L’unica certezza è la morte
Amen
-
E’ iniziata un’altra settimana e già ho messo mano alla burocrazia
Chieste info per parcheggio auto
Che comodità la pec
La sto facendo di fuoco! :D
-
Citazione:
efua
Tanto al varco ci arrivano tutti e quando capiterà a chi del tuo dolore ha fatto spallucce (la persona della quale, in qualche modo dovrei raccontare pure del bene, secondo Axe :D)
no, secondo me, tu non dovresti nulla;
ho solo fatto presente che in questi casi quello che si racconta a se stessi è un raccontare a se stessi di se stessi, con tutte le implicazioni.