:OT: di carattere pignolsemantico
:mumble:
...Una decapitazione, con sangue che si ravviva periodicamente, si festeggia o si commemora?
Certo, la "forma" della commemorazione é piuttosto folkloristica. D'accordo.
Visualizzazione Stampabile
Per nulla, sia su qualità che su quantità... però faccio quello che posso.
Oh, una volta sola si vive, ecchècaz..............
Tu sei soddisfatto\a?
Abbastanza, e se riuscissi a farmi bastare 5 ore di sonno per notte come te Dark e chissà quanti altri lo sarei del tutto... :asd:
...sai sciare? :)
:ciaociao:
Dall'età di 8 anni (mia madre era nata in un paesino delle alpi austriache)
Mai fatto sci d'acqua (o sull'erba)?
No, solo discesa sulla neve [con qualche sperimentazione alpinistica_fuori pista, negli eighties però quando tale pratica non faceva ancora indignare... :rotfl:]
...il punto più alto in cui sei stato? [Non vale l'aereo :D]
Sulla ruota panoramica a Fasano quando vidi da lontano la coppia di delfini che aveva avuto la cucciola!
Sei mai andato in uno zoo safari?
Solo in uno zoo. Semplice. A Pistoia.
Hanno ancora senso le frecce tricolori?
Perché ne hanno mai avuto? Circenses a caro prezzo a carico di tutti con le conseguenze che abbiamo visto... :(
...e delle parate militari in genere che ne pensi? :\:
:mahciao:
A me piacciono molto le prime e anche le seconde.
E qua la chiudo.
Hai in mente qualche nuovo acquisto per tirarti su il morale?
Al momento no
Tu?
Di abbigliamento_calzature no giacché attualmente sono attrezzato per praticare sport e "vita mondana" fino alla fine dei miei giorni, ed anche oltre... :clap:
...ti stai preparando ad affrontare l'inverno? In tutti i modi possibili e immaginabili.... :o
Considerando che è ancora estate, dalle temperature, all'inverno non ci sto ancora minimamente pensando.
Come ti prepari all'inverno?
Non mi preparo :v
Qualcosa che ti dà veramente fastidio e riscontri giornalmente nelle persone che ti circondano?
La voglia di spettegolare su tutto e tutti
La prima cosa che hai pensato stamattina appena sveglio?