@Kanyu, mare e laghi purché siano balneabili... :approved:
...@Regina, assolutamente sì :)
...e a te piace?
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
@Kanyu, mare e laghi purché siano balneabili... :approved:
...@Regina, assolutamente sì :)
...e a te piace?
Lo adoro!
Cosa fai appena sveglio/a?
Pipì (solitamente)
Tu?
Anche, poi mi lavo le mani [logica conseguenza... :asd:]
...e la sera come ultima cosa? :D
ripenso alla mia giornata
Quando non sei al lavoro riesci a staccare completamente con la testa?
Non dipende solo da dove mi trovo ma con chi mi trovo
Tu?
Si, semmai mi riesce difficile il contrario... :rotfl:
...ti piace fantasticare viaggi e/o tour con google map? [Ed in passato con carta geografica cartacea e righello :D]
Lo faccio ogni volta che vedo ancora una cartina geografica, mi metto a guardarla e dico: come mi piacerebbe essere lì!
Lo Stato europeo o estero per cui te ne andresti dall'Italia?
Per sempre? Di quel poco che ho visto il mondo sicuramente le Canarie, ma com'erano 36 anni fa quando le ho visitate [pare che oggi le cose siano un po' cambiate, anche se forse la è ancora meglio che qua... :\:]
...e tu dove te ne scapperesti da tutte le italiche delizie? :D
Israele, Terrasanta.
Seriamente, cosa sarà successo a Crepuscolo?
Cono, penso che non lo sappia nessuno se no ti avrebbero già risposto... :o
...sai che è un utente spot, aspettiamo ancora un pò con fiducia :)
...fra meno di un mese si tornerà all'ora solare, ma non potrebbero abolirla? Che ne dici? :azz:
:mahciao:
Dico che è una cosa che mi interessa veramente poco. Fossero tutti qua i problemi.
Per ora non ho mai avuto effetti diversi da quello di dovermi un attimo adeguare con i pasti. Mi viene fame prima oppure dopo (dipende dal tipo di orario) ma nel giro di pochi giorni mi sono già abituato.
Le attività (dopo lavoro) che preferisci fare durante i mesi autunnali e invernali?
Le stesse della bella stagione, danza palestra e mtb, più il running al posto del nuoto... :)
...ti piace fare attività all'aria aperta in inverno? Chiaramente col bel tempo..... :o
No, perché sto in pianura Padana, e in inverno se non piove c'è la nebbia. Il bel tempo non esiste. :wall:
Hai in mente qualche nuovo sport/attività fisica che vorresti provare?
Mi dispiace Dark, non volevo toccare il tato dolente... :cry:
....cmq.se ti può consolare io preferisco la nebbia alla bora :\:
...sai che al momento no, mi basterebbe restare costante nell'andare in palestra :o
...oltre allo sport cosa si potrebbe fare altro d'inverno? Idee please [tipo qualche corso, intendo attività che costringano ad uscire di casa :D]