Visualizzazione Stampabile
-
Sempre quando vado a dormire, soprattutto per la pennica pomeridiana giacché I maiali dei call center non si fanno scrupoli a rompere i marroni durante le ore più assurde... :mad:
...maaa, non era meglio quando i telefoni dovevano avere il filo per poter funzionare? :rotfl:
:ciaociao:
-
Oddio, non esageriamo, dai! :asd:
Cosa rimpiangi del passato (dal punto di vista degli stili di vita)?
-
Secondo me si correva di meno, ci si accontentava di più e la gente rompeva meno i cog@@@ni...
Tu rimpiangi qualcosa?
-
Si, sarò ripetitivo ma secondo me negli eighties si viveva decisamente meglio sotto tutti i punti di vista, era tutto più semplice e soprattutto non ci si indignava per ogni str0nz@t@... :\:
...restando in tema, non pensi che molti di quelli che elogiano questi tempi moderni siano tipo la volpe dell'uva? :asd:
-
Ma non credo sia proprio così. In fondo la gente vive nell'epoca in cui si trova.
Per certe cose si sta meglio e per altre si sta peggio rispetto a qualche decennio fa.
Potendo scegliere stasera che vorresti fare?
-
Se domani fossi libero andrei a trovare la mia principessa, per vedere finalmente Venezia by night [ti sembrerà strano, ma le non meno di venti volte che ci sono stato era sempre col chiaro... :)]
...c'è uno o più giorni della tua vita che ripeteresti all'infinito? [Chiaramente dimenticando tutto l'accaduto nottetempo, per non fare subentrare l'assuefazione :o]
-
OT Solo un appunto sui call center di cui parlavate: chi vi lavora si fa un mazzo così per una paga da fame: quindi, quando mi chiamano, anche nelle ore più inopportune, aspetto che finiscano l'introduzione e poi parto come un razzo dicendo: non m'interessa, grazie, buongiorno/buonasera e riattacco... voglio dire, cerco di non mancare loro di rispetto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale
Se domani fossi libero andrei a trovare la mia principessa, per vedere finalmente Venezia by night [ti sembrerà strano, ma le non meno di venti volte che ci sono stato era sempre col chiaro... :)]
...c'è uno o più giorni della tua vita che ripeteresti all'infinito? [Chiaramente dimenticando tutto l'accaduto nottetempo, per non fare subentrare l'assuefazione :o]
Nessuno. Mi verrebbe a noia anche l'istante più bello.
Vorresti visitare l'Albania?
-
[resettando i ricordi nottetempo come detto non potrebbe venirti a noia nessun istante, con tali presupposti almeno un paio di giorni così io ce li avrei... ;)]
...tornando, perché no? Da qua sarebbe fattibile anche via mare :)
...dove invece non andresti mai nemmeno se ti pagassero il 100% della trasferta? :disgust:
:mahciao:
-
Cina.
Lo hai percorso quel tratto della Venezia Mestre dove è precipitato il pullman?
-
Tante volte e pure in corriera, ci penso spesso... :(
...tu lo hai percorso?
-
Probabilmente si, qualche volta
Hai mai avuto un incidente stradale?
-
Eh in passato alcuni mi sono capitati sia dalla parte del torto che dalla ragione, vabbè che tra lavoro e tempo libero tra il 1990 ed il 1996 ero sempre in strada giorno e notte... :\:
...e tu ne hai avuti? Si spera senza essersi fatti male :o
-
Solo tamponamenti.
Hai un mutuo acceso?
-
Per fortuna, no.
Sei un guidatore prudente o avventato?