Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
axeUgene
no, secondo me, tu non dovresti nulla;
ho solo fatto presente che in questi casi quello che si racconta a se stessi è un raccontare a se stessi di se stessi, con tutte le implicazioni.
Axe, tu lo sai che io ti stimo molto
A piu’ riprese ci hai raccontato queste cose
Evidentemente non tutti vedono quello che vedi tu
o intepretano gli eventi come lo fai tu
Certo che racconto di me, di come mi sento
Di chi voglio raccontare?
Le persone lo sanno bene quando fanno del male
La mia cara amica Anna, dopo 15 anni mi ha detto che con me si era comportata una mummezza
Gli amici equivalgono ai partner, no?
In termini di tirare fuori il meglio di te
Meno male che il meglio di me, me lo sono spremuto da dentro io
Che se aspettavo gli altri…
E meno male che ho sempre avuto questi difetti: pragmaticita’ e caparbieta’
Altrimenti nemmeno questo che ho, mi ritroverei
Se non fossi stato appresso a tirare fuori le cose belle dagli altri, qualcosa poteva essere andato diverso, o no?
-
Citazione:
efua
E meno male che ho sempre avuto questi difetti: pragmaticita’ e caparbieta’
ti rispondo di là ;) :love:
-
C'ho un collega che spesso e volentieri butta l'occhio sui telefoni altrui, devo starci attento... :azz:
...almeno lo facesse con discrezione, macché, pure commenta "che bella Venezia" mi ha detto poco fa :mad:
...cmq.gliel'ho fatto capire tra le righe giacché è una brava persona anche se a certe cose probabilmente non ci arriva :rolleyes:
...chissà in passato quante altre volte che non me n'ero accorto, forse ci starà già leggendo :rotfl:
:ciaociao:
-
Sto pensando che i canederli mangiati (il secolo scorso) al Rifugio Volpi al Mulaz erano migliori ( e di gran lunga) di quelli di oggi a Anderlecht
C'é una lezione psicosocialfilosofica da trarre?
Vassapé.
-
Citazione:
bumble-bee
Sbarazzare casa dei genitori lacera l'anima e riempie di tristezza... e per quanto sbarazzi, bauli armadi scaffali, sono sempre pieni di roba che non vedevi più da anni.
E il cassetto dove vi sono le foto di famiglia, ti aspetta al varco per darti la mazzata finale.
Vorrei morire ma non posso e non posso nemmeno farcela... decisamente è troppo per me.
:tvb:
-
Anche oggi pranzo saltato. Per fortuna ho lo spuntino del pomeriggio, ci tiro sera.
-
Ciao a tutti, e... Bumble fatti coraggio!
-
In questi giorni ho un nervoso livello pro che metà avanza. Roba che il primo che mi dice "beh" si prende una ribaltata. Ecco.
-
Citazione:
restodelcarlino
Sto pensando che i canederli mangiati (il secolo scorso) al Rifugio Volpi al Mulaz erano migliori ( e di gran lunga) di quelli di oggi a Anderlecht
C'é una lezione psicosocialfilosofica da trarre?
Vassapé.
Sì
Nel secolo scorso non c'era l'intelligenza artificiale che suggestionava pure i canederli.
-
Citazione:
Bauxite
Sì
Nel secolo scorso non c'era l'intelligenza artificiale che suggestionava pure i canederli.
E uno zaino, con un po' di lustri di meno sulle spalle
-
Citazione:
restodelcarlino
E uno zaino, con un po' di lustri di meno sulle spalle
Ora ci sono i trolley
-
Buongiorno e buon martedì forum, dai che zitto zitto anche l'odioso lunedì se n'è andato... :clap:
...quassù tempo mufo classico autunnale, qualcuno dice che ci saranno ancora belle giornate relativamente calde, vedremo :\:
...cmq.meglio non guardare avanti sul breve termine, a parte Ognissanti e forse qualcosa per Natale pare che non ci sarà un granché di tempo libero extra :D
...e niente andiamo avanti, al solito ci sentiamo dopo in pausa ciofeca per i giochetti :p
-
Buongiorno forum!
Anche qui grigio e minaccia pioggia.
-
Ho scaricato l'app di temu, tento di continuare l'avventura degli acquisti online... :v
...bisogna stare al passo con i tempi, e sfruttiamola sta postepay, se no perché sto a pagarne il canone :asd:
-
Sono giù di morale, e non so che fare... Voi che mi consigliate?