:asd: LA PERSONA SOPRA DI ME ...E MOLTO CURIOSA........
Visualizzazione Stampabile
:asd: LA PERSONA SOPRA DI ME ...E MOLTO CURIOSA........
aggiungerei anche molto str***a!! come va persona sopra di me?
bene mi sento in formissima...la primavera mi mette allegria persona sopra di me...
da me gli alberi si stanno rivestendo, persona sopra di me! il problema e' che la mattina fa ancora freddo e poi il pomeriggio fa un caldo bestia..
anche da me e cosi' persona sopra di me...ma pian pianino si stara bene anche di sera....
si, di sera si sta benissimo persona sopra di me! ma lo sai che la mia morosa e' di Vasto?
davvero? abruzzese come me
io di Siracusa sono, pero' vivo da 6 anni a Casale Monferrato, piemonte.. una palla qui persona sopra di me! In realta' la mia ragazza e' pavesina, c'ha la mamma di vasto.. siamo tutti terroni!!
a gia capit' cmq persona sopra di me, nn mi vergogno di essere terrona:)
e chi dice che bisogna vergognarsi persona sopra di me? io mi vergogno della polentonia!!
nn andare oltre persona sopra di me!!!
oltre che cosa persona sopra di me? lettori suscettibili? non ho offeso mica nessuno.. cmq viva l'italia e le persone sopra di me!!
Le persona sopra di me sono terrone e fiere di esserlo !
Sono d'accordo con la persona sopra di me: viva l'Italia!!!:)
La persona sopra di me sta a Bruxelles!!
La persona sopra di me ha ragione ;) e tra un po' inizia il suo weekend!!!
la persona sopra di me viene in italia per il weekend!!
La persona ha quasi ragione, ma vengo in Italia per 14 giorni!!!! :yuppi:
la persona sopra di me da ieri ha rispostoa a 159 post!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La persona sopra di me (non so dove ma l'ho letto) è a dieta!
Buon pomeriggio persone sopra di me...
:bua: :bua: :bua: :bua: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:( :( :( persona sopra di me!!!!dauna vita:D
Buon pomeriggio a tutte le persone sopra di me... e anche a quelle sotto... (detta così sembra una cosa... O_o)
mmmh... salve nuove persone sopra di me che non ho mai visto!!
la persona sopra di me si chiama paolo......
la persona sopra di me lavora fino alle 20, giusto?
giusto persona sopra di me..
la persona sopra di me legge tanti 3d!!!
la persona sopra di me scrive molto:in un giorno cento post...:shocked:
ciao gattina sopra di me chi si rivede??????:Flower: :Flower: :Flower: :Flower: :Flower: :Flower:
La persona sopra la persona sopra di me è stata bannata :sisi: meno male :sbonk: