Visualizzazione Stampabile
-
@Cono grazie a Dio no... :)
...@Dark, abbastanza prudente per la verità, e sempre grazie a Dio lo sono diventato spontaneamente e non in seguito di ehm, avvenimenti spiacevoli :D
...vivi in una zona di traffico caotico o abbastanza tranquilla? Anche dal punto di vista di trovare facilmente parcheggio :o
:ciaociao:
-
Decisamente tranquilla, anche se nell'ora di punta il caos c'è anche qui. Ma nulla a che vedere con le grandi città. Sui parcheggi stendiamo invece un pietoso velo di silenzio.
Cerchi sempre il posteggio gratuito o per essere più veloce scegli quello a pagamento?
-
Quando avevo la macchina cercavo sempre quello gratuito a costo di trovarlo a chilometri di distanza, giacché tra bollo assicurazione e tutto il resto avevo già abbastanza da pagare... :mad:
...hai notato che da qualche tempo fanno pagare il pedaggio per certe strade che portano a luoghi incantevoli? Ma non fanno leggermente schifo? :swear:
:mahciao:
-
Sinceramente non ci ho mai fatto caso o a me non è mai capitato (so per certo, questo si, che dal 2024 per entrare a Venezia si pagheranno 5 € prenotando su un sito internet multilingua)
Come ti trovi in mezzo alla confusione? Ti mette ansia... non ti fa né caldo, né freddo?
-
Mi mette ansia e non la sopporto.
Tu?
-
[@Kanyu, grazie per l'info, la visiterò per l'ultima volta entro l'anno e poi addio per sempre... ;)
...quest'anno ho trovato L'amara sorpresa di trovare il casello nel bel mezzo della val Saisera e la strada per i laghi di Fusine, hanno voluto scimmiottare la panoramica delle tre cime del Lavaredo solo che la il pedaggio è giustificato vista la manutenzione che abbisogna quella panoramica :\:]
...torniamo al thread, ultimamente anch'io sono diventato insofferente alla gente, per questo apprezzo i ciclotour in solitaria per la natura :approved:
...il punto terrestre più lontano che sei riuscito a vedere? [Esempio, la cima di un monte alto che sbucava da dietro la curvatura terrestre :)]
-
@Dark
Non mi mette ansia ma mi trasmette sensazioni parecchio fastidiose. La gente, molto spesso, mi sta sui cog****i :v
@Ale
Qualche cima delle Dolomiti
Stasera che farai di bello?
-
[al momento che scrivevo stavo intravedendo nella foschia la punta di quel monte che sta davanti al monte Baldo... :v]
...poco fa ho finito di fare uno splendido bagno di mare e adesso vado a cena dai vecchi [e mi sento molto felice perché esattamente 10 anni fa a quest'ora stavo molto ma molto peggio... :)]
...quando lavori nel w.e.(se ti capita di farlo come straordinario e non da turnista) ciò ti scombussola di molto il restante tempo libero? :\:
:mahciao:
-
No, ormai non ci faccio più caso... è una vita che lavoro (saltuariamente) anche al sabato. Con il lavoro precedente mi capitava molto spesso di lavorare anche la domenica.
Qual è la tua filosofia di vita?
-
Il transurfing, anche se alla fine non credo si tratti di una filosofia giacché ha riscontri concreti nella vita reale... :approved:
...e la tua? Sempreché di filosofia si tratti.... :o
-
Più che una filosofia di vita il mio modo di procedere è cercare di prendere la vita con filosofia.
Cerco di affrontarla (nei limiti del possibile) con un atteggiamento equilibrato, senza darmi troppi scossoni e farmi sopraffare dagli eventi negativi che molto spesso, come credo alla maggior parte delle persone, mi capitano.
Credi nella vita dopo la vita?
Perchè?
-
Ci credo perchè mi piace vivere!
Cosa fai di solito dopo aver mangiato a qualsiasi ora?
-
O vado a dormire o torno a lavorare... :D
...domani qua vicino ci sarà la barcolana, ne hai mai sentito parlare? Ti piace il genere? :) [Chiaramente non vale per Follemente :rotfl:]
-
Adoro sempre le iniziative legate al mare! E la barcolana mi piacerebbe molto vederla.
Hai mai praticato windsurf?
-
No, mai avuto occasione... :o
...ed ora la domanda canonica della domenica sera, come hai passato questo w.e? :D