Visualizzazione Stampabile
-
( :OT: )²
si legge: OT al quadrato
Citazione:
Originariamente Scritto da
conogelato
Avanti con la domanda, caro.
se ti rivolgi a me, due osservazioni
1) piantala col "Caro". Te l'ho già detto. Ora ti spiego perché: studente al Poli, studiavo con un amico e tornavo a casa a notte fonda. Puntualmente, ogni sera, una signora (o forse signore? o fiftififti?) oziante all'angolo, mi salutava con un rauco, indimenticabile "Ciao, caro". Vedi tu se vuoi insistere con questa melensaggine
2) la mia non é una "partecipazione" al giochino, ma un OT. Ed é scritto grosso. Quindi, non ho domande da porre.
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Viste le conseguenze per il Sud America, direi proprio di no.
Conosci la storia delle popolazioni sudamericane?
Le etnie aztecas, mayas, zapotecas, quechuas e tutti gli altri? Qualcosa ho studiato in occasione delle mie letture su Castaneda e gli sciamani Toltechi, poi le solite cose sulle invasioni spagnole e portoghesi... ma là mi sono fermato
Tu la conosci bene?
-
Bene no, ma visto che lavoro per dei musicisti sudamericani, e canto anch'io in un coro sudamericano, mi sto pian piano facendo una cultura in merito.
Un libro che per te è stato una svolta nella tua vita?
-
Lo so e mi ripeto, "il Maestro e Margherita" mi ha aperto un mondo. Sembrerebbe impossibile che un "romanzo" sia stato così importante per me, ma è la verità.
Per te?
Un libro, un film, una storia accaduta...
-
Durante, di Andrea de Carlo.
Un errore che non ti perdoni?
-
Matrimonio!!!
(Fu) :v
Dove andrai nel fine settimana? Hai fatto programmi?
-
No, considerando che domenica lavoro. Vorrei fare un giro al lago domani, ma vediamo il tempo...
Tu?
-
Su cosa farò ho già risposto di la, dove andrò.....beh, ben che vada in periferia nord e/o sud... :asd:
...anche tu d'inverno limiti di molto i tui spostamenti oppure viaggi lostesso? [Ad esempio gite sciatorie :)]
:ciaociao:
-
Non scio, però si, appena posso viaggio. Solitamente in inverno vado a svernare al caldo :asd:
Te che tipo di viaggi prediligi nella stagione invernale.
-
Sempre nei paesi limitrofi.
Quale dialetto ti piace di più?
-
Quello teramano
Una tua ossessione?
-
La vecchiaia e come la trascorrerò... :sbonk:
...una tua? :\:
:mahciao:
-
Il diventare qualcuno nella vita!
Di solito preferisce l'elegante o il sobrio?
-
Il sobrio_stravagante... :D
...hai qualche tuo video personale su youtube? :)
:ciaociao:
-