Cerco di chiarire il prima possibile.
tieni il muso o dimentichi facilmente?
Visualizzazione Stampabile
Cerco di chiarire il prima possibile.
tieni il muso o dimentichi facilmente?
Tengo il muso
Tu?
Io dipende. Cerco sempre di farmela passare, ma su certe cose fatico un po' di più.
A chi affideresti qualcosa di molto prezioso per te senza preoccuparti?
Al notaio... :v
Qualcosa di cui sei assolutamente certo/a?
Che nella vita può succedere di tutto!
Cosa ti piace di più in un film a te gradito?
Riguardarlo anche dopo anni, tanti anni, e riviverne le emozioni ora come allora... :yeye:
...un evento a cadenza annuale a cui ci tieni un sacco e ci vai a qualunque costo? :)
:ciaociao:
Cascia. Santa Rita.
Da neonato/a hai iniziato prima a parlare o a camminare?
A parlare. Avevo 9 mesi e già mettevo insieme frasi complete, per la gioia dei miei :asd:
L'ultima volta che hai provato una forte emozione?
Bah, non è stata un'emozione molto positiva... comunque venerdì scorso all'ospedale :bua:
Tu come sei messa\o a forti emozioni?
Ne ho avute così tante che se ne dovessi scegliere una non saprei...
Il tuo ultimo acquisto?
Sai che non me lo ricordo, ma escludendo i beni di prima necessità credo una delle magliette colorate per danza su richiesta della Bipolaretta... :D
...e l'ultimo sfizio che ti sei concessa_o? :clap:
Proprio ieri comprando due cose che volevo da tanto tempo su un sito!
E' vero che il mattino ha l'oro in bocca?
Per me si, è il momento della giornata in cui so essere maggiormente produttiva.
Come stai messo a malanni di stagione?
Diciamo che almeno da quel punto di vista sto bene, è un sacco di tempo (:shutup:) che non prendo un'influenza o passo un raffreddore
Tu sei cagionevole di salute o salda\o come una roccia?
Tutto sommato non male, nonostante non prenda quasi mai farmaci, nemmeno quando dovrei... :D
...quando il medico ti prescrive cure drastiche lo prendi come oro colato oppure qualche domanda te la fai? :rolleyes: