Tendo a fidarmi dei medici, anche perché ne sanno sicuramente più di me in merito.
Tu ti fidi dei professionisti o cerchi sempre il fai da te?
Visualizzazione Stampabile
Tendo a fidarmi dei medici, anche perché ne sanno sicuramente più di me in merito.
Tu ti fidi dei professionisti o cerchi sempre il fai da te?
Certo, ascolto assolutamente i pareri e i consigli che mi danno (magari è solo pigrizia... non so)
Tu?
Io sono convinta che se esistono dei professionisti, è perché certe cose non si possono fare da soli, e serve una formazione specifica. Che sia un lavoro di idraulica, o che sia un consiglio medico.
L'ultima influenza che hai avuto?
Mi pare 3 anni fa (covid-19 mascherato? Mah...)
Chi posta dopo di me conosce perfettamente i suoi difetti (ma fa finta di nulla :v)
(lo so che siamo in A&Q...)
[@Dark ti racconto brevemente questa se non l'avevo già fatto, cmq.circa 5 anni fa mi venne febbre e raffreddore, e giacché era un w.e. dovetti chiamare la guardia medica anziché la mia dottoressa, più che altro per la sovenzione :azz:
...ordunque il tipo al telefono senza neanche avermi visto dopo avermi dato il numero per la cassa malati mi prescrisse ben 5 porcherie diverse tra antibiotici, tachipirina, integratori e ricostituenti non ricordo bene cmq.erano 5 cose, che se l'avessi ascoltato avrei dovuto lasciare mezza paga in farmacia :sad:
....morale della favola, sono andato in branda con una semplice aspirina ed il giorno dopo stavo già meglio :D]
...@Kanyu, si :clap:
...hai amici distanti che vedi pochissimo? Diciamo 2_3 volte l'anno :)
:ciaociao:
Almeno tre. Miei grandissimi amici d'infanzia e oltre.
Come è andata sinora la settimana?
Non malaccio dai, nonostante il lavoro outdoor ed il tempo incerto... :)
...descrivi brevemente, sempre se ti va, il più bel giorno lavorativo che hai vissuto [chiaramente in merito al lavoro e non al tempo libero :)]
A Pisa. L'ultimo. Quello della pensione. Con regalo inaspettato da parte di tutti i colleghi :love:
Sai preparare un biberon?
No, ma so preparare un old fashioned per quando sarà più grande... :tajo:
...e tu sai preparare qualche cocktail? :D
Cadi giusto con me amico mio :v
diciamo che ne so preparare più di uno :)
Tu quale drink preferisci?
Vado a periodi. In questa fase della mia vita, senza alcun dubbio il Gin Tonic.
Tu?
Giustappunto l'old fashioned, ma di solito lascio l'incombenza al vecchio che lo sa fare meglio [anche perché possiede la bottiglietta di angostura necessaria... :D]
...hai spesso mal di testa? :\:
:mahciao:
Purtroppo si, soffro di emicrania cronica.
Cosa ti piacerebbe ricevere come regalo?
Uhhh... un regalo speciale :rolleyes:
se non è possibile :v andrebbe bene pure un nuovo arco da tiro istintivo con faretra di frecce a seguito...
Tu?
L'iscrizione ad un corso di danza moderna adatto alle mie capacità, ma più che altro il tempo per poterci andare regolarmente... :v
...sei soddisfatto di quello che hai? [In merito ai beni materiali :o]