Direi proprio di si, non mi lamento..
Hai qualche desiderio che non riesci a soddisfare?
Visualizzazione Stampabile
Direi proprio di si, non mi lamento..
Hai qualche desiderio che non riesci a soddisfare?
Credo di no, per quelli che richiedono più fortuna che impegno tipo il gioco d'azzardo c'ho messo una pietra sopra... :(
...come passavi il tempo in fila alla posta, in banca, dal dottore etc.quando non esistevano gli smartphone? :D
:ciaociao:
Per le bollette in genere ho la domiciliazione bancaria dalla prima volta che ho avuto un c\c, per la banca (quando ci vado è solo su appuntamento, una volta non ci andavo proprio :v) dal dottore la fila si fa sempre e sempre si farà anche con l'appuntamento, leggevo, leggo...
Tu come lo passi il tempo?
In questo momento che sono in fila in posta smanizzo lo smartphone [anche perché mi sono attaccato al loro wifi :asd:,] un tempo leggevo le riviste della sala d'aspetto... :)
...non ti sembra che stiano esagerando a far pagare 2 euro un bollettino? :swear:
:mahciao:
Ma perchè non fai la domiciliazione? :mumble:
Quanto sono importanti i soldi nella vita di una persona?
[ce l'ho da sempre, sono qua per altri motivi... :)]
...credo sempre meno man mano che passano gli anni almeno per me, quando si ha il necessario per una vita dignitosa diventano importanti altri valori :)
...l'hai notato anche tu? :o
Assolutamente si... però... :v
Che farai di bello nel fine settimana?
Se sarà bello come dice qualcuno tenterò di andare al bagno... :cool:
[...da domenica che sarà l'ora solare si potranno sfruttare solo le ore centrali della giornata, diciamo da mezzogiorno alle 3 :\:]
...e tu che farai? :)
Credo ...anzi sono sicuro che mi riposerò.
Ho stanchezza arretrata da un anno a sta parte... forse un giretto in collina (pranzo o cena con amici, ma non è sicuro)
Sei sempre aggiornato su quello che succede nel mondo?
Abbastanza...
Ti sei mai dilettato/a nel collezionismo di qualsiasi cosa?
No eccetto un tentativo con i francobolli quaranta e passa anni fa subito fallito, ed i trofei virtuali di strava che colleziono da quasi due anni... :D
...stai attento a quello che mangi e bevi, oppure hai i valori tutti a posto e non ti preoccupi più di tanto? :o
Sto attenta ad ogni minima cosa, anche perché se sgarro tendo a ingrassare. Alimentazione più che mai salutista e misurata.
Tu?
Ci stavo abbastanza, e da due settimane quasi del tutto... :\:
...sai calcolare con buona precisione i tempi di percorrenza di viaggi od anche piccoli tragitti urbani calcolando ipotetici ritardi in base al traffico che di solito c'è a quell'ora? :)
Per la miseria Ale, quanto sei complicato...:v no, non mi ci sono mai messo a fare calcoli di questo tipo...:asd:
Tieni sempre conto delle spese che fai o vivi un po' alla giornata?
[mi diletto ad essere preciso, mi da un senso di sicurezza... :D]
...tornando al thread, diciamo che sto attento di avere sempre dei margini, ad esempio 3 mesi fa che ero messo maluccio ho tirato forte sulle spese :\:
...usi spesso wikipedia? :D