Visualizzazione Stampabile
-
mi..ripresento
l'ho fatto ieri notte ma ho sbagliato sezione...come qualcuno mi ha fatto notare :) Ad ogni modo mi chiamo Corinne, ho 35 anni e vivo a Milano dove lavoro nell'ambito dell'organizzazione di congressi... preciso per chi me l'ha chiesto che sti tratta di congressi medico-scientifico... Qundi mi sa che sono un'altra Corinne :) Ad ogni modo chied venia per lo sbaglio di sezione nella presentazione, ma
-
No,questa è la sezione giusta.
Benvenuta Corinne :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corinne_monte
l'ho fatto ieri notte ma ho sbagliato sezione...come qualcuno mi ha fatto notare :) Ad ogni modo mi chiamo Corinne, ho 35 anni e vivo a Milano dove lavoro nell'ambito dell'organizzazione di congressi... preciso per chi me l'ha chiesto che sti tratta di congressi medico-scientifico... Qundi mi sa che sono un'altra Corinne :) Ad ogni modo chied venia per lo sbaglio di sezione nella presentazione, ma è un piccolo sbaglio da novizia :)
A presto a tutti!
(Non mi dite che ho sbagliato anche questa volta...)
Tecnicamente questo topic è riservato alle presentazioni di nuovi utenti sul forum ma per stabilire, con sufficiente certezza, la giustezza e coerenza della tua decisione di presentarti bisognerebbe conoscere le tue finalità (almeno iniziali) derivanti dalla permanenza su questo forum, che certamente non si discostano, neanche minimamente, dallo scambio civile di opinioni sui vari temi proposti nel forum stesso, considerata la varietà della fauna forummistica solitamente presente e che ama scorrazzare liberamente, talvolta, in un tale ambiente virtuale.
Comunque la seconda parte del tuo nickname è un cognome di un personaggio famoso, la storpiatura scherzosa ed allusiva (in senso erotico-sessuale) di un verbo (italiano o francese) all'indicativo e terza persona singolare oppure, più semplicemente, una parola scelta casualmente per motivi estetico-fonetici, ovvero la cui pronuncia è gradevole se segue a quella del tuo nome?
I congressi medico-scientifici, alla cui organizzazione tu contribuisci per lavoro, si occupano, prevalentemente, di alcuni organi del corpo umano (cervello incluso, a livello fisico, chimico e psichico), sono anche di stampo seminaristico o riguardano genericamente l'ambito medico/scientifico?
Semplice curiosità.
Benvenuta.
-
[QUOTE=corinne_monte;858525]l'ho fatto ieri notte ma ho sbagliato sezione...come qualcuno mi ha fatto notare :) Ad ogni modo mi chiamo Corinne, ho 35 anni e vivo a Milano dove lavoro nell'ambito dell'organizzazione di congressi... preciso per chi me l'ha chiesto che sti tratta di congressi medico-scientifico... Qundi mi sa che sono un'altra Corinne :) Ad ogni modo chied venia per lo sbaglio di sezione nella presentazione, ma
-
Citazione:
Malo Perverso
Per lo sbaglio grave di ieri sei sotto osservazione.
Rischi il ban
In effetti l'utente Corinne potrebbe rischiare un inconsapevole ed autoinflitto ban dal mondo reale.
-
Citazione:
Sousuke
I congressi medico-scientifici, alla cui organizzazione tu contribuisci per lavoro, si occupano, prevalentemente, di alcuni organi del corpo umano (cervello incluso, a livello fisico, chimico e psichico), sono anche di stampo seminaristico o riguardano genericamente l'ambito medico/scientifico?
vuoi farti operare? :rotfl:
-
Benvenuta Corinne.
(e poi cos
-
Citazione:
Gala
vuoi farti operare? :rotfl:
Più che un'operazione chirurgica al cervello, sarebbe consigliabile al sottoscritto una frequentazione assidua e costante di un ottimo psicologo o psicanalista/psicoterapeuta specializzato in psicologia cognitivo-comportamentale, anche se temo che, per comprendere pienamente il funzionamento della mia mente, il mio linguaggio comportamentale e testuale/vocale, nonchè le mie comunicazioni vocali o di ogni altro tipo (e quindi fornire le adeguate soluzioni terapeutiche), egli debba essere un soggetto che presenta determinate caratteristiche interiori ed estetiche (ma non fisiche) similari a quelle del sottoscritto, intenda rischiare di svilupparle cercando di ascoltarmi, capirmi o frequentarmi in qualche modo (al solo fine di aiutarmi sul piano psicologico, presumendo erroneamente che ogni tipo di anormalità, stranezza o stramberia sia una forma di patologia mentale da curare), come si è già verificato con persone amiche/conoscenti di entrambi i sessi che hanno iniziato a frequentarmi per vari motivi, salvo che presentassero già determinate piacevoli caratteristiche (almeno per me e loro), o sia un vero masochista.
-
[QUOTE=Sousuke;858532]Tecnicamente questo topic
-
Citazione:
corinne_monte
Sousuke.... che dire... sono lievemente impressionata dalla dialettica (talvolta delirante.. :) )
talvolta? :wall:
-
salve
slave
selva
velas
vasel
a tutti
-
Citazione:
corinne_monte
Sousuke.... che dire... sono lievemente impressionata dalla dialettica (talvolta delirante.. :) )
Ti ringrazio, soprattutto per la tua precisazione finale tra parentesi che pare essere veritiera (se ci si riferisce unicamente al termine "delirante", dato che "talvolta" appare eccessivamente riduttivo).
Citazione:
Per rispondere in maniera casuale a due o tre delle tue domande....
- monte è il mio cognome... quello vero... nessuna scelta fonetica casuale....nessuna allusione..a nessun verbo.... in nessuna coniugazione
E' un cognome da leggersi con la pronuncia francese (cioè "erre moscia" anche per il tuo nome) o è italiano?
Citazione:
- i congressi che organizzano sono quelli di formazione obbligatoria per i medici (ECM)
Forse ho risposto con un ph troppo aggressivo.... Vabbè. Tanto pare che sia già passibile di ban... neppure il tempo di entrare! Ad ogni modo, grazie a tutti per l'accoglienza!
Il sottoscritto possiede una concezione dei livelli accettabili di aggressività diversa da quella consueta, quindi sei molto "docile" per me.
Comunque l'utilizzo di terminologia prettamente medica può connotare un'eccessiva influenza del tipo di attività organizzativa di cui ti occupi.
Preferisco il ph neutro comunque, per i saponi o doccia-schiuma che sono solito utilizzare.
-
Citazione:
torpicodecapocornis
salve
slave
selva
velas
vasel
a tutti
bnevneuto! ti paiccoino gli angarmami? :asd:
-