alcool
ti piaci?
Visualizzazione Stampabile
alcool
ti piaci?
Non direi proprio in questo momento
Quanto
Poco. L'importante è trovare un equilibrio, sia che si sia da soli che non.
Cerchi sempre di essere consapevole di quello che fai?
Si , anche se prendo spesso cantonate
Quanto sei istintivo/a ?
Sono terribilmente istintiva. Senza freni... infatti spesso faccio delle cavolate indicibili.
tu?
In quasi tutte le situazioni ho una capacità di autocontrollo fenomenale, molto rara e quasi patologica, oserei dire. Anche in quelle rischiose.
Una freddezza ed imperturbabilità inquietanti e che spaventano molti dal vivo, a quanto pare.
Infatti amo molto pensare, meditare, controllare tutto, calcolare le convenienze, i costi/benefici e poi decidere di agire, sia nei confronti di me stesso che degli altri.
Tuttavia in particolari situazioni private ed intime lascio che l'istinto prevalga sul ragionamento, a rischio e pericolo di chi mi è vicino.
E' più facile credere o ragionare?
Uno non dovrebbe escludere l'altro ,diciamo che l'irrazionalità sovente prende il sopravvento
E' più facile reagire o soccombere ?
dipende da quanto ti sta a cuore quella cosa
sei frustrato?
No ho due cose abbastanza grandi...
1- Il mio naso.
2- Il mio Ego.
Volare bassi o spiccare il volo almeno una volta nella vita?
Spiccare il volo nella vita, ignorando però che spesso è possibile solo accettando dei compromessi che per diversi moralisti o soggetti poco superficiali/materialisti sono inaccettabili.
Un pò come lanciarsi dal tetto di un palazzo credendo di poter volare.
Quindi per me è valido solo quando non devo cedere a compromessi, nel modo più assoluto.
Preferisci essere un guastafeste ombroso, fastidioso e rompicoglioni (ma magari molto spiritoso, divertente e piacevole per alcuni soggetti femminili che a te piacciono) od una persona spensierata e che ama divertirsi, fregandosene di tutto?
Nettamente la seconda.
Come affronti una domenica di pioggia?
Stiro o leggo.
Liscia o gassata?
Gassata.
Vino, birra o superalcolici?
vino, rosso e corposo.
L'ultima cosa che hai cucinato?
Vino
Sei capace di metterti in discussione?
No. Io non mi metto mai in discussione perchè ho sempre ragione, anche quando ho torto, nonchè sono un superbo ed egocentrico da far paura.
Inoltre, nella situazione in cui mi ritrovo dal vivo, sarebbe pericolosissimo permettere a me stesso ed agli altri di mettermi in discussione.
E' un'opzione non contemplata nel modo più assoluto.
L'attività di discussione serve per trovare un eventuale maggiore supporto a tesi ed idee che già si sostengono e di cui si è assolutamente certi, senza possibilità di derogarvi per se stessi e gli altri, o per perdere tempo fingendo di essere disposti a cambiare la propria opinione già cristallizzata da tempo?
A tirar fuori le scellerate teorie di malriusciti buffoni.
A che serve pubblicizzare continuamente le proprie ossessioni?
A liberarsene, oppure a trovare adepti consenzienti.
I matti sono gli unici davvero sinceri?
[FONT="Comic Sans MS"]No. L'ipocrisia
No, i matti hanno sempre ragione. Per dire.
Cosa si guadagna a cambiare il font dei propri reply?
Il piacere e la soddisfazione di avere un'estetica migliore ai propri post, ovvero magari con un carattere più elegante ed armonico visivamente, senza sminuire la maggiore importanza attribuita al loro contenuto.
Ovviamente è una scelta o preferenza che ha senso per un narcisista, egocentrico, maniaco o per chi ha un minimo di gusto e senso estetico.
Per gli altri appare come una perdita di tempo, anche se la modifica del font richiede solo un paio di secondi.
Non dovrebbero anche i matti avere ragione solo se il loro ragionamento logico-razionale è corretto, dato che diversi matti sono molto più intelligenti, maturi ed acculturati di parecchie persone "normali" o comuni?
Ma io stavo appunto lanciandomi in un'appassionata difesa della follia. Per lo meno
boh in genere sì. ovviamente non sempre.
di cosa hai voglia, ora?
Di un po' di napalm.
Te ne avanza, per caso?
x lady: oh, io voglio sempre la mia Regina.
Enigma: se tu ci metti la benzina, io ti passo il succo d'arancia congelato.
Non e' un luogo comune il binomio follia-creativita'?
[FONT="Comic Sans MS"]@Kyra: No, dipende dai casi, ovviamente. Il vero luogo comune e stereotipo
I luoghi comuni non sono altro che stratificazione della coscienza e della conoscenza della collettivit
[FONT="Comic Sans MS"]Sempre meno verde della mia, anche quando lo
castano.
qual è il colore del tuo cuore?