No ho pensato sempre al frattale di mandelbrot
Hai mai pensato che se creiamo una funzione che sostituisce il pane di un toast al formaggio con altri due toast al formaggio potremmo creare un nastro di moebius al formaggio?
Visualizzazione Stampabile
No ho pensato sempre al frattale di mandelbrot
Hai mai pensato che se creiamo una funzione che sostituisce il pane di un toast al formaggio con altri due toast al formaggio potremmo creare un nastro di moebius al formaggio?
no...mai pensato.ahahha
Hai mai detto una bugia a una persona senza avere rimorsi di coscienza e nascondere la bugia senza problemi?
Sì, perchè è servito a farle del male ed io amo far del male alle persone, quando se lo meritano secondo la mia moralità, che è giusta sempre per definizione.
Hai mai bestemmiato in un luogo sacro cattolico?
No, non sono "un sacco trasgressiva, cio
No, perchè quella pianta pare avere i fiori gialli e non neri.
In ogni caso avrei preferito proprio non nascere del tutto.
Hai mai pensato di aderire ad un ordine religioso?
No, il verbo aderire non aderisce molto bene al mio modo di essere.
Hai mai tinto i capelli di blu?
No ma di verde sì. Erano gli anni 90 :asd:
La cosa più estrema che tu abbia fatto con il tuo look?
( secondo te
(avevo 14 anni e mi facevo rave di due giorni, potevo permettermeli :asd:)
No ma per un periodo ero convinto d'aver visto da piccolo strane luci nel cielo. Poi crescendo mi sono accorto che era uno di quei casi in cui avevo confuso un sogno con un ricordo.
E tu?
No.
Hai mai avvertito una forte idiosincrasia per un preciso modo di fare altrui ?
Sì. Avevo un conoscente che non riusciva a raccontare niente in quanto qualsiasi descrizione di cosa fosse successo veniva trasformata nell'intercalare "bla bla bla le solite cose bla bla bla". A forza di averci a che fare ho finito per odiare questa abitudine. Una volta mi è capitato di uscire con una ragazza che aveva il solito vizio e quando me ne sono accorto mi sono sentito gelare l'anima.
E tu?
Allora ... quelli che , mentre ti parlano, ti toccano, spingendoti leggermente per attirare l'attenzione; quelli che dicono "mi prendi il coso che sta sul coso accanto al coso?"; quelli che, se fai un giro di parole un po' pi
No. Non ho mai trovato affascinante l'idea di completezza a che associo a quella di collezione. Più che la totalità nelle cose che possiedo cerco l'affinità. Inoltre non amo avere qualcosa che non posso consumare.
Hai mai avuto un analista?
No, i motivi principali sono due: non sono sempre in vena di litigare e l'altro è che non ho soldi da spendere in quel modo.
E tu?
No ma l'ho fatto. Senza preparazione adeguata e facendomi retribuire. Alla fine "l'analista si autorizza da sé" diceva un tale.
Hai mai avuto problemi di dipendenza?
Sigarette a parte, no.
Poi ho smesso.
Hai mai trovato il pelo nell'uovo solo per indispettire qualcuno?
Sempre. Amo irritare evidenziando le incoerenze e contraddizioni logiche del pensiero altrui.
Hai mai pensato di iniziare a vivere come un eremita?
No, troverei la ia compagnia assai noiosa
Ha mai pensato di raparti a zero?
Si ma non l'ho mai fatto, però ho fatto tagli abbastanza estremi
Sei mai rimasto chiuso dentro un ascensore?
S
No
Hai mai provato l'eroina ?
No. Il mio problema è l'assenza di desiderio non il suo essere insoddisfatto. Vorrei essere una persona migliore, più attiva, più forte e aperta agli altri.
Hai mai realizzato che niente avrebbe potuto aiutarti?
Sì, la cosa mi ha aiutata.
Hai mai trovato il saluto: "Carisssssssssssimo/a, come va, come va?" di una tristezza immane?
Più che altro lo trovo fastidioso, per il probabile tono un po' troppo confidenziale e i termini utilizzati.
Hai mai visitato delle catacombe?
sì, ho dato apputamento ad una donna alle catacombe di s.sebastiano
hai mai ucciso un animale nelle tue mani?
No.
Ma una volta ho pestato un anatroccolo che mi seguiva per sbaglio. Avevo 9 anni e ho pianto tutta la giornata. Mio padre me lo ha ricordato per anni specie quando a 14 cercavo di fare il duro.
Hai mai tenuto comportamenti sadici (niente di eclatante, anche minimi) verso un animale di compagnia a cui volevi bene?
No, perchè praticamente non ho mai avuto animali a cui volevo bene (non mi sono mai piaciuti gli animali da compagnia), se non alcuni gatti neri durante l'infanzia. Ora ho meno tempo da dedicare agli animali.
Tuttavia ho ucciso a bastonate un gallo quando ero un bambino, divertendomi.
Ero una peste crudele, pazzesca e l'indole non è scomparsa anche da maturo. :asd:
Hai mai praticato bdsm o sadomaso con qualcuna?
N
No, tendo ad essere distruttivo, piacevolmente, se la questione non mi riguarda o non concerne quelle poche persone per le quali potrei lottare e che potrei aiutare.
Hai mai vomitato sulle scarpe di qualcuno?
Si, di quello che mi aveva aiutato, purtroppo per lui
ti hanno mai portato di peso a casa e rimboccato le coperte perchè troppo ubriaco?