No, non lo ascolto quando dice a me, figurati quando lo fa con altri!
Visualizzazione Stampabile
No, non lo ascolto quando dice a me, figurati quando lo fa con altri!
Io sono single per scelta, e ne sono fiera! Non perchè non abbia mai avuto proposte, anzi...
E' proprio perchè penso che alla lunga poi l'amore finisce e poi sono cavoli! :shy:
Appena tornato dal ciclotour infrasettimanale abbinato alla tappa nel mio buffet preferito... :p
...ed ora i chilometri percorsi dal primo gennaio sono ben 3392,5, ancora una dozzina e avrò raggiunto il chilometraggio di tutto il 2023 :yeye:
...forse riuscirò a raggiungere l'o.c.a. 2024 cioè i 3500k.già entro ottobre, poi mi resteranno due mesi per andare oltre, anche se mai più riuscirò a fare la distanza da qua a capo Nord che sono 4120 e qualcosa mi pare :o
...cmq.non male lostesso, in agosto con tutto quel caldo stavo per ritirarmi dai buoni propositi fatti ancora in dicembre :shy:
:ciaociao:
Qui oggi diluvia come Dio la manda.
Buonasera,
oggi ha piovuto a catinelle, domani allerta meteo, e speriamo in bene!
Noi qua siamo stati graziati almeno per ora, ho beccato appena due schizze adesso che tornavo... :o
...stasera ho provato a stare leggero sia di solidi che di liquidi, ma già adesso lo stomaco brontola......spero di non dover fare il spuntino di mezzanotte per riuscire a dormire :azz:
:mahciao:
Ed io sono single perché non sono né ricco né Rocco... :tajo:
Anche qui siamo in allerta esondazioni. Tra Serio, Oglio e Adda. Fortuna che il Po non ha particolari problemi. Che se esonda quello son cazzi.
Buongiorno e buon giovedì cari, tutto bene? Com'è il tempo la da voi? :o
...quassù coperto ed oggi dovrebbe piovere, speriamo non troppo che stasera c'ho da correre qua e la :azz:
...il w.e.dovrebbe essere così così, magari sposterò la qualche mestiere dai vecchi :\:
...piccola buona notizia rivelata con cauto ottimismo, pare che il mio impegno a fare il bravo stia cominciando a fruttificare, non dico altro per scaramanzia ma sicuramente mi impegnerò per continuare :approved: