Nero.
Qual è il colore della tua urina dopo aver bevuto, eventualmente, litri di aranciata rossa?
Visualizzazione Stampabile
Nero.
Qual è il colore della tua urina dopo aver bevuto, eventualmente, litri di aranciata rossa?
dovrei provare.
bevi bibite gassate?
No, ho una cert
Solo se hanno la capacità, la forza e la personalità per essere se stessi e non attribuire importanza all'opinione altrui, quindi senza avvertire la necessità di appartenere a qualche categoria, gruppo di persone, esibirsi o fingersi un altro.
Di solito li trovo tra qualche mio "simile" ma non dubito che ve ne siano anche tra le masse.
Basta cercare.
A me incuriosiscono certe ragazze un pò perfide e malvagie (sul serio e non per scherzo), nel modo giusto e con validi motivi almeno per me, ovvero quelle che molti evitano come la peste per mere ragioni anche solo estetiche.
Che cosa ti incuriosisce in una persona, purchè sia divulgabile?
Trovare il bambino impaurito sotto la corazza. E fargli una carezza fra i capelli.
Ti piace la frutta esotica?
No, sono un tradizionalista, anche per rigorosissime ragioni salutistiche.
Preferisco le mele, le pesche e soprattutto le pere sode e piccole, quest'ultime degustate sempre rigorosamente in coppia o multipli di due, sia in formato liquido che in quello solido (preferibilmente).
Ti piace la banana con sopra un pò di panna montata?
A soreta.
Ti piace il Bauhaus?
Certo, ma solo se si intende il famoso gruppo musicale britannico dei Bauhaus, tra i fondatori e precursori del genere dark musicale a livello mondiale (in particolare gothic/rock), nella fase post-punk fine anni settanta del secolo scorso.
Tanto angoscianti e deprimenrti quanto emozionanti ed eccitanti. Straordinari. :love:
Non amo molto la omonima scuola d'arte tedesca. Ho decisamente altre preferenze estetiche ed in campo artistico-figurativo, che comunque hanno sempre come punto di riferimento anche la Germania, casualmente.
E' un incredibile ed inquietante pozzo senza fondo in questo campo. Viva la Germania.
Ti piace la serie tv The Sopranos?
Non la guardo.
qual è il tuo grado di rincoglionimento, al lunedì mattina?
Dipende dai solfiti della domenica sera.
Hai lavoro arretrato o sempre in pari?
sempre in corsa contro il tempo, diciamo...
Qual è il massimo numero di ore filate che hai mai passato senza dormire?
Tre giorni interi , quindi ore.....b
Nessuna. Non ho praticamente mai bevuto caffè nella mia vita.
Al limite si può parlare di pausa thè, purchè sia tradizionale e quindi non colorato con "schifezze" varie come quello che molti bevono oggi.
Comunque raramente ricorro a pause di breve durata durante attività lavorative.
Mi infastidisce parlare (da solo) o con gli altri, soprattutto di argomenti stupidi tipici di rincoglioniti od ignoranti come avviene spesso, a meno che debba importunare una ragazza/collega da me gradita (cioè rara) o possa intervenire in modo acidissimo, cattivo e sarcastico contro qualcuno presente (finto perbenista, ipocrita o falso moralista), preferibilmente con qualche minaccia allusiva che intimorisce.
Quante volte ti rechi nella toilette assieme ad altre persone appartenenti al genere sessuale opposto al tuo, nel corso di un mese?
Due o tre al giorno ... dipende .
Quante volte usi la toilette al giorno per svariati usi ?:asd:
Oh, almeno 7/8.
L'ultimo bacio?
Domenica... ma sembra sempre una vita...
L'ultima cosa che hai scritto?
@rossorubino: In media tre o multipli di tre come 6/9/12 volte, dato che il tre è il numero perfetto a livello spirituale/religioso e non raramente bevo così tanta acqua minerale naturale in un giorno (in media 4 litri) che appare difficile non recarsi alla toilette più spesso di altri (oltre ai consueti lavaggi di routine).
L'eventuale incremento della frequenza dipende dalla tipologia dei soggetti femminili con cui può capitare di relazionarsi e dal grado di gradimento reciproco.
@Kyra: Domenica scorsa, di sera.
@dark lady: Questo messaggio. Che domande.
Hai mai rimosso la carta igienica da tutte le toilette presenti su un posto di lavoro, come scherzo nei confronti di una persona che sapevi essere solito liberarsi dei suoi escrementi solidi in un periodo particolare della giornata?
Bazzecole: c'
@Sousuke non proprio
@Sousuke collezioni anche la cartaigienica rubata ?:asd:
@Nahui purtroppo si
@nahui: Sì, era "brutta come un colpo" e la infastidivo molto apposta (penso mi odi ancora, dato il record di note disciplinari accumulate), a differenza della mia insegnante di musica delle medie che era intoccabile e da ammirare. :love:
@rossorubino: Hai dimenticato la domanda. Rincoglionita.
Perchè certe docenti femminili universitarie spesso si avvicinavano a certi studenti (come me), chinandosi, appoggiando i gomiti sul tavolo e sembrando quasi di voler mostrare appositamente la notevole scollatura con sorrisetti e battute varie tra una spiegazione e l'altra?
Perchè evidentemente voleva farsi guardare il seno
Ti hanno mai cacciato/a da scuola ?
( Eccola citrullo )
No, sono una benpensante nata.
Ti appassiona il bricolage?
No , sono impaziente
Ti piace passeggiare o correre di sera ?
[FONT="Comic Sans MS"]Mi piace molto correre, sia all'aperto durante la sera (anche a notte fonda per le strade deserte quando tutti dormono e non sto scherzando) che in palestra su un tapirulant.
La corsa
Solo dalle ferite delle dita
Ti piacciono i gatti ( neri ovviamente ) ?
sì (neri e non)
qual è il tuo animale preferito?
@rossorubino: Sì, anche se preferisco le gatte nere personificate, per il loro atteggiamento e l'estetica.
Sono le uniche in grado di farmi provare delle emozioni ed un minimo di attrazione.
@lady cotard: Il gatto, il camaleonte ed il falco, in ordine di preferenza. Il cane è un animale troppo fedele in modo incondizionato all'uomo e troppo poco indipendente e furbo per i miei gusti. Non mi diverte.
Qual è stato il peso massimo raggiunto da un tuo gatto?
@ Lady , il gatto e i serpenti
@ Sousu , non saprei ......non li metto all'ingrasso gli animali :)
Quali sono i tuoi colori preferiti in natura ?
Uno solo, ovvero il nero della notte più profonda, con la luna oscurata completamente e senza luci od illuminazioni artificiali nelle vicinanze (tipica ambientazione di un bosco o foresta nella notte fonda al loro interno, che ho avuto il piacere di provare di persona).
Perchè ci sono persone che indossano colori vivaci che sembrano stimolare un'orrenda allegria ottimistica e serenità?
Per necessit