Mi bevo un latte e menta, e metto in filodiffusione la Nona di Beethoven
Visualizzazione Stampabile
Mi bevo un latte e menta, e metto in filodiffusione la Nona di Beethoven
Bella scelta musicale Dark.
Io mi prendo un caffè macchiato freddo.
Non ascolto volentieri la musica classica ma vi faccio compagnia lo stesso con un succo di frutta alla pesca.
Salve e buongiorno, soprattutto alla barista "donna oscura", che non ama indossare quelle minigonne dark in pelle (o PVC) aderenti così corte che non appena ci si china od inginocchia un po' permettono di visionare l'eventuale sederino sodo, a differenza di qualche altra inserviente.
Gradirei un semplice pacchetto di cracker alla soia e di schiacciatine al rosmarino.
Ordinerei intanto anche due pere piccole e sode, da degustare preferibilmente più tardi, in modo simultaneo ed in una sede più riservata, durante il pieno pomeriggio.
Grazie.
Attivo una canzone martellante dark industrial tedesca, degli [X[-Rx, per "par condicio" rispetto alla musica classica.
Bevo un thè freddo al limone e mi butto in piscina :)
Io una spremuta di melograno e saluto la compagnia: A domani!
Una vodka alla fragola per me, grazie.
un gin lemon per me..
Mi fai compagnia fuori in giardino?
si dai.. un pò di fresco.. e mi si calmano i bollenti spiriti! :wall:
[QUOTE=dreaming stars;1021923]si dai.. un p
sono bolenti spiriti provenienti da altrove
Per me gradirei solo il consueto bicchiere di latte parzialmente scremato ed una vaschetta di gelato dietetico alla soia.
Grazie.
Mi siedo al solito ed unico tavolo occupato in terrazza a notte fonda, isolato all'angolo, assieme a qualche mio compare con cui scambio qualche battuta acidissima e sarcastica su tutte quelle persone che hanno provato ad infastidirci in vari locali/bar, verificandone le sgradevoli reazioni.
Torno ad immergermi nel silenzio più assoluto, con atteggiamento meditativo, gomiti appoggiati sul tavolo, mani conserte sotto al mento e sguardo perso nel vuoto, con un'espressione da mezzo psicopatico.
Attivo un brano decisamente inquietante e dall'atmosfera gotica, funebre ed occultistica dei tedeschi Mondsucht, "Eiskalter Engel", che verrà apprezzato molti da diversi individui loschi presenti e dalla stessa black rose, che se passerà per un attimo nel bar in piena notte sarà autorizzata a sedersi, in via eccezionale e per mia decisione inderogabile ed indiscutibile, al nostro stesso tavolo.
c'è anche il comico in questo bar :asd: