In effetti... però, sempre meglio di quel puttaniere....
Visualizzazione Stampabile
In effetti... però, sempre meglio di quel puttaniere....
In bocca al lupo, Dark... Ma Bumble si è negativizzato ?
A tutti, auguro una buona serata!
Grazie 'o Regina, buona serata anche a te... :)
:ciaociao:
Buona serata a voi.
Oggi è stata una splendida giornata, nell'aria si sentiva il profumo di primavera :)
Buon inizio settimana a tutti, dopo un w.e.all'insegna del bel tempo oggi il meteo sembra in peggioramento... :o
...direi che, almeno quassù ci è andata di lusso :D
:ciaociao:
Sono contenta per te Ale, anche da me oggi: giornata serena!
Pensiero del lunedì.....
E niente a volte non so se facebook sia impazzito o cosa, riesuma post di amicizie comuni pubbblicati anni fa, vecchi di tre anni e te li presenta nelle notifiche o nella home come se fossero appena sfornati. Non è la prima volta.
Le persone che usano i social ma quanto tempo perdono a leggere la data il contenuto di un post?
Mi vien da pensare che la gente i post pubblicati o proposti dal sistema non li legge, si limitano ad accodarsi e a mettere cuoricini e mi piace o scrivere auguri, ma a cosa? Lo sanno che l'anniversario di matrimonio in questione (di una mia amica) è a maggio e ora siamo a fine gennaio?:D
E che il 25° è passato da quasi tre anni quindi in ritardo per l'augurio del venticinquesimo e in anticipo di 4 mesi per il ventottesimo?
Non si tratta della pubblicazione di un ricordo sul profilo dell'autore ma riesumazione di vecchi.
Quello che mi fa pensare è che i social come fb a molti tendono ad appiattire il cervello.
Perchè lo so? Perchè leggo i post e perchè a quel matrimonio c'ero e pure nelle foto taggate.:D
Non che a me non sia capitato eh :D
Ma cosa me ne fotte di ascoltare i messaggi vocali che TU, essere scuffiato e assolutamente privo della benché minima decenza mentale, fai partire mentre sto cercando di fare una pennica e ho disgraziatamente deciso di togliere le mie auricolari perché dopo due ore mi si erano stancate le orecchie?!
Cosa me ne fotte a me dei fatti tuoi?!
Omaggio di oggi
Non sono io nel disegno eh :v
È mia figlia felice di avermi trovato nella biblioteca della scuola stamattina ❤️
È tutta capa :asd:
https://i.ibb.co/txNmKD8/048-B3062-7...DC50510026.jpg
In italiano il sostantivo "essere" non si declina come UNA essere. È duttile al punto da richiamare neutralità. Così come è trasversale l'indecenza mentale.
Nel caso specifico si tratta di donna.
Ma l'esperienza mi ha mostrato la trasversalità ergo lei è un essere.
Bumble, secondo te quanto me ne frega da 1 a sticazzi di fare scappare gli uomini?