Si consolano per le disgrazie altrui:
Visualizzazione Stampabile
Si consolano per le disgrazie altrui:
Lo Sconosciuto Anonimo: per lo stesso motivo per cui chi non ama parlare di se' spacca i coglioni a tutti riguardo la non-conoscenza dei suddetti dettagli.
Ma tiro ad indovinare.
nahui: l'ambizione non mi e' sconosciuta.
Qual e' il fondo di questo barile satanico?
[FONT="Comic Sans MS"]Rendersi conto, se non fosse ancora chiaro, che nessuno sta parlando di satanismo negli ultimi post se non tu, rendendoti ridicolo perch
Eh, ma sai, io sono cosi'. Un vero guastafeste, fratello della gramigna sempreverde che non muore mai. Sono il Lord Marshall del forum.
Come mai le persone, innervosite, commettono una marea di errori di battitura?
[FONT="Comic Sans MS"]Forse perch
Io amo parlo il bagno.
Secondo te cos'e' che fa Sousuke mentre sproloquia svogliatamente le solite tre o quattro righe di artistica tautologia?
[FONT="Comic Sans MS"]Produco calcoli matematici o scritti molto forbiti che tu non riusciresti nemmeno a concepire nella tua mente, tantopi
@ sasà: il bagno (di sangue di giovani vergini)
l'ho detta bene, anche se mi sono scordato il font?
:corn::yeye:
[FONT="Comic Sans MS"]@Grudge: S
Almeno quanto lavare ed etichettare preservativi usati.
Il tuo hobby?
"Spaccare il culo" a quelli che mi deridono dal vivo, in modo da far percepire loro subito la tipologia della persona con cui si relazionano e, magicamente, produrre il termine delle loro derisioni. Chissà perchè.
Ed avviene sul serio quando si verificano certe condizioni e posso correre rischi limitati.
Ti avverto che io lavo ed etichetto sul serio i preservativi usati (da me) e colleziono praticamente tutti i modelli e le marche di quelli nuovi, tra le varie attività di collezionismo.
Un tuo amico ha mai tentato di "rubarti" la tua eventuale fidanzata?
No.
Hai mai intimorito nessuno? Con successo, intendo.
Oh si. Quando facevo doposcuola ad alcuni bambini problematici, dal punto di vista comportamentale, li ho intimoriti eccome. Nulla intimorisce di più che la minaccia di restare senza merenda.
Cosa mangerai per pranzo?
@Kyra: Direi molto spesso ma solo dal vivo, dato che viene coinvolto anche il linguaggio non verbale e tutti gli elementi estetici.
Non che già dalle idee espresse, sinceramente, una persona intelligente non riesca a capire con chi sta interloquendo.
Parlo di faccende da adulti e maturi, nonchè comprensibili a chi conosce certi ambienti, ovviamente.
@dark lady: Di sicuro non i comuni piatti ipercalorici, pieni di "schifezze" e grassi.
Preferisci il mare o la montagna?
La natura in genere. Ma adoro letteralmente il mare.
Tu?
La natura morta in genere, ma soprattutto le ragazze di aspetto un minimo gradevole, disposte a sbattere sul mio palo, e inclini, per fervore religioso catto-satanista, a rapportarsi per imperscrutabili vie anali e non solo.
Saro' mica OT?
[FONT="Comic Sans MS"]@Baboulenka: Nessuno dei due. Odio i luoghi di villeggiatura.
Al limite potrei amare un luogo di montagna limitrofo ad una foresta, in cui domina il silenzio e la solitudine.
@Kyra: No, dato che siamo nel sottoforum Salagiochi ed in un topic sulle domande/risposte in generale.
Ti avverto comunque che l'espressione "aspetto un minimo gradevole" ha un significato molto preciso per me ed identifica certe caratteristiche estetiche non comuni, nonch
Quella di Leopardi sicuramente.
La ricchezza del lessico e la proprieta' di linguaggio sono sorellastre?
@ Sousu: La natura no. E' l'uomo ad esserlo.
@Kyra: Spesso neppure lontane parenti.
L'ultima volta che hai involontariamente offeso qualcuno a cui tieni?
Ho sbattuto la portiera della sua auto e non mi ha rivolto la parola per giorni. Giuro, non l'ho fatto volontariamente, me sono accorto giorni dopo.
ti capita spesso ti agire senza renderti conto di quello che le altre persone possono pensare o di come possono reagire?
@dark lady: Io non tengo a nessuno, se non a me stesso ed a pochissime e rare persone, che ovviamente non ho mai offeso, neppure involontariamente.
Veramente, di solito, le persone che impiegano un linguaggio forbito possiedono anche una notevole proprietà di linguaggio, che spesso è molto articolato, complesso e ricco di particolari/precisazioni.
@Baboulenka: No, non mi interessa il giudizio degli altri o la loro possibile reazione più o meno scomposta (sorrido sarcasticamente solo all'idea), salvo per certe persone a me "simili" od i casi in cui il fastidio ed il tempo perso stimola punizioni varie.
Non è meglio offendere volontariamente quasi tutti?
Sarebbe uno spreco di tempo e di talento.
Chi piu' sa, piu' puo'?
In teoria si, ma in pratica bisogna saperle usare le nostre conoscenze.
Ci sono dei periodi in cui soffri di insonnia a causa di uno stato di perenne nervosismo?
No.
Chi
Non e' detto. Cristo e' finito male, per dire.
Un ninnolo che porti sempre?
L'accendino.
Cristo era vincente?
Eh, diciamo che aveva potenziale.
Quale utente associ alla parola vincente?
Conosco poco gli utenti, mi viene in mente: Xilinx23
a te?
Vincente