Visualizzazione Stampabile
-
Sono andato un salto in cantina a controllare la ruota forata, non ho misurato col manometro ma così a vedere ed a premere col dito sembra che per ora il lattice tenga... :o
...chissà se esistono le gomme piene anche per le biciclette :mumble:
...sul lavoro le abbiamo sui carrelli e possiamo andare dappertutto, anche sui rottami ferrosi senza paura di bucare :D
:ciaociao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
axeUgene
per i rispettivi moti, Venere appare alla Terra ad un'angolatura inferiore ai 30°, perciò si vede solo quando il sole è tramontato o quando deve sorgere
Scusami, parli di elongazione?
-
Citazione:
Vega
Scusami, parli di elongazione?
non so esattamente di che si tratta; credo semplice contrasto alla vista; mi spiegò laa cosa una che studiava astronomia, 45 anni fa :D
-
piano piano con le parole
-
Buongiorno e buona domenica!
Ieri pioggia incessante tutto il giorno
Niente mercato in mattinata :bua:
Ma nel pomeriggio uscita ugualmente :v
Oggi mercato straordinario, sto scaldando i motori :D
Cmq ho messo mano alla mia collezione di cianfrusaglie: un portafoto “parigino”, una scatolina e un quadretto con delle orchidee :climb:
Mi devo fare un angolino tipo Victoria&Albert Museum :love:
-
Buongiorno e buona domenica Efua e forum tutto, alla fine i mattinieri siamo sempre noi... :D
...quassù pare bel tempo ma ha alzato un pò di bora, mi sa che oltre danza ed ape oggi farò ben poco :azz:
...a più tardi belli, ora devo andare che sono già tardi :)
-
E così mi svegliai e cercai anche di fare partire la lavatrice, non so esattamente perché mi suoni nella testa Amore di plastica della Consoli.
Userò il vecchio metodo di ascoltarla, così mi passa.
-
Oggi mi sono svegliata male perchè ho dormito male , ma poi tutto si è aggiustato con una buona lavata di capelli!
-
Citazione:
axeUgene
non so esattamente di che si tratta; credo semplice contrasto alla vista; mi spiegò laa cosa una che studiava astronomia, 45 anni fa :D
Mah...in realtà Venere è visibile sia la sera che la mattina. Nel caso dell'elongazione, i gradi massimi che raggiunge, cosiderando la posizione del pianeta visto dalla Terra rispetto al Sole, sono di 47° e queto avviene sia che sia visibile al mattino che la sera.
Bauxite tappati gli occhi quando leggi elongazione:mmh?:
-
Grazie per avermi riportata al passato.
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Oggi mi sono svegliata male perchè ho dormito male , ma poi tutto si è aggiustato con una buona lavata di capelli!
Ah ecco perché non riesco mai ad aggiustare le cose... :tajo:
:D
-
Sono passato per la cantina a controllare la pressione della gomma forata, 3,2 bar ottimo! :approved:
...adesso l'ho pompata un pochino e fra poco proverò ad uscire per vedere se il tappo di lattice tiene, ma non mi faccio grosse illusioni giacché è ancora umido :\:
:mahciao:
-
Citazione:
Ale
ma non mi faccio grosse illusioni giacché è ancora umido
:nono:
:teach:
la gatta frettolosa fece i micini ciechi
-
Citazione:
restodelcarlino
:nono:
:teach:
la gatta frettolosa fece i micini ciechi
Se ti riferisci al tappo, il lattice in teoria dovrebbe essiccare all'istante... ;)
...cmq.adesso tappa in piazzetta di Kolonkovec, per ora regge :approved:
-
Seconda tappa per l'ape col socio, dopo quasi 8 km.tutto a posto... :approved:
...forse mi ricrederò per quanto riguarda le tubeless, se foro mediamente una volta ogni 1000 km.ed una su due il lattice funziona, nemmeno tanto male :D