[QUOTE=Lex;1235826]concerto gioved
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Lex;1235826]concerto gioved
Essì, anche perchè dal prossimo tour credo che non vadano in posti più piccoli di San Siro, ahimè :(
Distruzione, silenzio, competizione, giocare.
Mi interessa solo questo. Tutto questo brusio, questo chiacchiericcio, le battutine, i soliti discorsi sulle tette, culi e figa mi annoiano. Mi annoiate
Se bisogna giocare che si giochi e che non mi rompano i coglioni. Io voglio solo giocare, non mi frega un cazzo di tutto il resto. E giocare bene, non alla cazzo.
Emano una scia di profumo come una prostituta. Mi è sfuggita la bottiglietta per la fretta e ho premuto troppo. :asd:
Sentire il proprio cervello starnutire è un segnale forte.
Se si mangia cos
Non ascoltare gli altri. O non capiscono di estetica oppure hanno preferenze cromatiche diverse dalle nostre. Sono persone solari, loro.
Tu rimarrai sempre stupenda in versione gotica, col nero che rende sexy ed elegante, con pelle bianca, abiti dark e trucco nero. Le streghe vampiresche sono le mie predilette.
E' tutta invidia perchè le altre possono solo sognarsi un fisico così e infatti nessuna è così stupida da dirti che sei brutta.
Ho delle borse sotto gli occhi che potrei farci la spesa. :wall:
[QUOTE=Xilinx23;1235597][I]Ho agito per impulso, sono stato deluso dalle persone che non pensavo lo potessero fare, ma anch
Buongiorno, principessa! Stanotte t'ho sognata tutta la notte andavamo al cinema, e avevi quel tailleur rosa che ti piace tanto, non penso che a te principessa, penso sempre a te!
Voglio ...voglio e voglio..
:mad:Ho deciso d
Come si fa a conquistare una donna cos
Speriamo.