Prof. mi spieghi meglio la domanda... :mumble:
Er para che?
Lavori di pazienza e precisione. Mi astraggo e mi rilassano.
E la cosa che ti riesce peggio?
Visualizzazione Stampabile
Prof. mi spieghi meglio la domanda... :mumble:
Er para che?
Lavori di pazienza e precisione. Mi astraggo e mi rilassano.
E la cosa che ti riesce peggio?
razzolare bene
perché quell'avatar?
Mi piace la simbologia legata al melograno.
Stai meglio solo o in compagnia?
In compagnia della persona giusta, se no meglio sola.
La specialità tipica delle tue parti che ti piace di più?
devo dire che la pasta fatta in casa mi piace molto zì zì.
la tua arma segreta per sedurre?
Non ho armi segrete, quando voglio sedurre ci metto tutta me stessa e di solito mi riesce! Cerco di essere semplicemente come sono, e dimostro che la persona che ho davanti mi piace.
Tu?
la pasta fatta in casa, ovviamente :D
cosa ti seduce?
La cattiveria.
La tua ultima fiamma?
@lady cotard: Un modo di fare deciso e sicuro. Una persona sicura di sé, che dimostra di volermi. .... ovviamente anche la bellezza non guasta, anche se è soggettiva.
@Kyra: una persona che è venuta fuori dal mio passato.
Ti hanno mai preso/a per la gola? come ti sei comportato/a?
Ho lasciato che l'eventuale soggetto femminile coinvolto continuasse fino a stancarsi, quindi passando magari a fasi più interessanti, intense ed attive per entrambi.
Che domande.
Hai mai preso per il culo qualcuno (fisicamente), appartenente al genere sessuale opposto al tuo?
Che razza di domanda.
La tua citazione preferita?
"Sousuke è il migliore ed ha sempre ragione, anche quando ha torto" [Cit.]
Più o meno.
Provenienza: Una delle tante mie adulatrici sparse in certi ambienti, soprattutto reali.
Qual è l'offesa che ti piace ricevere di più?
nessuna che rechi veramente il carattere dell'offesa
data la citazione sopra, come vedi il termine "provenbienza"(stessa fonte)? :afraid:
La fonte/provenienza è variegata e consiste prevalentemente in diversi soggetti femminili che mi conoscono abbastanza bene dal vivo ed in certi ambienti.
D'altra parte ognuno ha le proprie abitudini.
Parli spesso da solo allo specchio oppure ad alta voce nella tua camera/casa passeggiando tra le varie stanze e corridoi, ponendoti anche delle domande a cui rispondi e mantenendo sempre la terza persona anche rispetto a te stesso?
No, la mia scialba personalita' costruita me lo impedisce.
L'ultimo post-it che hai scritto?
"Le pastiglie di cianuro da ingoiare si trovano nel primo cassetto di sinistra. I sedativi, gli psicofarmici ed i tranquillanti nell'ultimo di sinistra. Ricordatelo sempre."
E' un Post-it attaccato vicino all'armadio ed alla scrivania.
Usi lo spazzolino solo per lavarti i denti?
Si. Ho superato la fase anale da diversi anni.
L'ultima cosa che hai scritto/disegnato su di un vetro?
"Fatti ANALizzare". Sul vetro dell'auto di una mia conoscente. Sono certo che apprezzerà il mio umorismo.
L'ultima parola che hai pronunciato dal vivo (per me è un evento)?
Buona pasqua, ad una collega. Che orrore, nevvero?
Oggi digiuno e astinenza?
E perche'? Sono in punizione?
Perche' sforzarsi tanto?
Per espellere il male che c'
Perche' sei in catene.
L'ultima volta che hai visto un tatuaggio?
Direi nel week-end scorso, sul braccio (e non solo, qualche parte intima inclusa) di un soggetto femminile.
E' la normalità in questi casi specifici. Mi stupirei se non ne vedessi uno per mesi interi.
Qual è l'ultima volta che hai leccato le ferite di qualcuna, sia in senso figurato che materiale?
Ferite in senso materiale le ho leccate in vita mia solo a me stessa quando mi sbucciavo le ginocchia (so che è un po' schifoso....). Ferite in senso figurato, diciamo che lecco ogni giorno quelle dei miei amici o dei miei familiari. Oggi pomeriggio, ad esempio, ho consolato una mia amica che è stata buttata fuori di casa dal padre.
Da piccolo/a ti piaceva intrufolarti nel letto dei tuoi genitori in piena notte?
No, erano gia' separati.
La descrizione di un attimo?
La divertente (per me) espressione di vergogna e disagio sul viso di una collega, dopo essere stata "sputtanata" in pubblico dal sottoscritto come meritava, su una faccenda importante ma riservata, che durò solo una frazione di secondo come capita di solito in questi casi.
Impagabile.
Preferisci avvelenare o strangolare?
Strangolare. Voglio che il mio avversario abbia la possibilità di difendersi.
Pillola rossa o pillola blu?
Pillola blu. Sono interista e mi richiama i colori ufficiali dell'Inter, sperando che non abbia effetti eccitanti o produca erezioni eccessivamente prolungate, in caso di effettivo stimolo sessuale.
Sputare od ingoiare?
Sputare.
Tu?
Nessuno dei due.
Preferisco leccare ed usare con destrezza la lingua o le dita della mano, anche se le superfici e le aree su cui si opera sono differenti nel mio caso, rispetto alla circostanza citata precedentemente.
Manette o lacci di stoffa?