Visualizzazione Stampabile
-
@Dark, 11 anni fa sono diventato quasi astemio per amore della famigerata... :azz:
[...poi però mi sono redento e ho recuperato :asd:]
...@Kanyu, si ci penso spesso ma non essendo studioso di storia non saprei trarre conclusioni, posso solo confrontare il presente col nostro recente passato :)
...ed in merito al passato appena un pò meno recente, ti fidi di più dei libri di storia e di quello che ti hanno raccontato a scuola oppure delle testimonianze di chi ci ha vissuto? :o
:ciaociao:
-
Dei libri di storia: chi ha vissuto in prima persona qualcosa ne ha una visione oltremodo parziale.
C'è qualcuno di cui non ti fidi a prescindere?
-
-
A prescindere direi di no. Credo però che la fiducia vada sempre ponderata con estrema attenzione, ogni volta.
Sei di quelle persone che vedono tutto o bianco o nero, o contempli una scala di grigi?
-
In politica vedo solo nero :v
Per il resto si, contemplo una maxiscala di grigi
Tu come la vedi?
-
Che in politica vedo tutto marrone... :tajo:
...a proposito di bianco nero e grigi, non ti pare che l'analogico aveva qualche vantaggio? :D [in tutti i casi]
-
Beh, fotograficamente parlando aveva il suo fascino, ma ormai il digitale ha fatto passi da gigante in quel senso.
La cosa più moderna che hai in casa?
-
Credo quel robottino a intelligenza artificiale che pulisce i pavimenti in ogni angolo della casa , ero restio nell' acquisto ma mi sbagliavo
Se dovessi cambiare auto punteresti all' elettrico ?
-
Tra qualche anno forse. ORa come ora, no.
L'ultima auto che hai comprato?
-
Una jeep Renegade gpl , consuma poco e tira molto
Siamo ancora in guerra per questioni di
religione ?
-
Hai voglia. Da che esiste l'essere umano e finché esisterà, temo.
Cosa odi maggiormente dell'essere umano?
-
tutto pure i bambini al ristorante ...odio profondo loro e genitori , amo gli animali perchè non sono dotati di ego proprio
riesci ad entrare in un market Action e uscire senza comprare nulla ?
-
Non so cosa sia un market Action, è grave? :asd:
L'ultimo acquisto avventato che hai fatto?
-
Le ultime mezzepunte ed il costume che mi sono fatto fare su misura, a meno che non riprenda a fare danza... :\:
...per gli acquisti più impegnativi tieni conto anche della tenuta dell'usato, nel caso per un motivo o per l'altro cambiassi idea? :o
-
In genere no.
Sai distinguere l'accidia dalla pigrizia?