Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KENDRA
in poche parole mi stai dicendo che fisicamente faccio cagare????:mumble::mumble: be' grazie!!!ne terro' conto :Prr::Prr::Prr:
No, non ho detto così. Non mi permetterei mai.
Sono io che ho i miei gusti troppo estremi od eccessivi, diciamo così.
Citazione:
Superterrone
NO! Ha detto che sei solo da curare. Lui ti farebbe sublimare.
Io preferisco chiamarla "purificazione spirituale e dell'anima" attraverso coinvolgimenti fisici e materialistici, che la eleverebbe e renderebbe un'entità sovrannaturale, pronta a sedersi al mio fianco lassù.
Insomma la renderei priva delle sporcizie che la sua anima ha raccolto frequentando suoi simili e la Vostra Razza (come dice Il Manu :rotfl:).
Citazione:
KENDRA
be dopo averlo conosciuto sicuramente dovrei curarmi con gli psicofarmaci ma non e' un'offesa l'ha scritto pure lui:rotfl::rotfl:
Infatti. Oppure può darsi che qualche amica comincerà a provare invidia nei tuoi confronti per la tua mutazione fisica. Le donne sanno essere molto cattive e perfide a volte, molto più degli uomini. :asd:
-
[FONT="Book Antiqua"][SIZE="3"]si ma zuz
-
Beh, sì, ma solo limitandosi ad uno degli strumenti per diventare un chiodo.
E poi il movimento e correre fa bene al fisico, alla mente ed anche all'anima. :sisi:
-
Citazione:
Sousuke
Beh, sì, ma solo limitandosi ad uno degli strumenti per diventare un chiodo.
E poi il movimento e correre fa bene al fisico, alla mente ed anche all'anima. :sisi:
Diventare dei chiodi però fa un pochino meno bene...
Ma magari è perchè dentro di te hai la vocazione della crocerossina che così poi quando svengono per la debolezza puoi fare l'uomo virile che le soccorre o in alternativa completare l'opera dissanguandole e poi approfittandoti di loro...
-
[QUOTE=Sousuke;1065900]Beh, s
-
Citazione:
storm
Diventare dei chiodi però fa un pochino meno bene...
Ma magari è perchè dentro di te hai la vocazione della crocerossina che così poi quando svengono per la debolezza puoi fare l'uomo virile che le soccorre o in alternativa completare l'opera dissanguandole e poi approfittandoti di loro...
Esatto, mi hai scoperto. :asd:
Per "chiodo" non intendevo affette da anoressia o persone malate e deboli fisicamente (anzi), che è diverso pure dall'altro termine che uso ovvero "semi-anoressica".
Intendo solo molto snelle, molto magroline, slanciate e nello stesso tempo comunque in forma, anche magari con una buona resistenza fisica superiore a chi ha più massa di loro.
Un fisico abbastanza magro di sicuro aiuta di più a prevenire problemi cardio-vascolari e poi a me dà la sensazione di agilità e di una persona che fa movimento, anche se poi dipende dai casi.
Citazione:
Bia78
e ma zuzù io non voglio diventare un chiodo!
mi piaccio così come sono...e poi faccio già nuoto che come sport direi va piu' che bene!
ma grazie lo stesso!:asd:
A questo punto ti consiglierei di aumentare la durata, l'intensità o la frequenza delle giornate in cui fai nuoto, nonchè di affiancarlo anche alla corsa. :sisi:
-
LaZia pare essere tornata seconda.
Speriamo che ci rimanga.
-
Citazione:
Sousuke
LaZia pare essere tornata seconda.
Speriamo che ci rimanga.
le stai implicitamente accordando la tua preferenza????
-
Certamente. Avevo già specificato qualche giorno fa di aver votato per LaZia, ma solo per rendere il concorso più competitivo sapendo che avrebbe vinto Lilith e che lei avrebbe avuto buone probabilità di ottenere il secondo posto.
Ovviamente solo perchè AliceIsCrazy è fuori dal concorso, che rimane sempre quella che preferisco in assoluto dal mio punto di vista.
Quindi considerando anche quest'ultima e tralasciando il mio voto ufficiale, le mie preferenze sono le seguenti: AliceIsCrazy e seconde, a pari merito, Lilith e LaZia.
-
Dov'è finita quella disgraziata di Lilith? Si è persa nella Terra Piatta? Vince e non si fa neppure sentire?
-
Poi Lilith dovrà postare la foto che la ritrae mentre indossa solo la maglietta di dicutere.it .
Fate girarre questo appello.
-
-
Citazione:
Grudge
e la pendrive? :dentone:
Mi accontentavo del soft...
-
Ma davvero si possono fare VERI commenti alle ex miss?
-
Citazione:
Zadig
Ma davvero si possono fare VERI commenti alle ex miss?
Secondo te?