Oh cacchio! hai ragione!! ma da quell'immagine in b/n ero convinta fosse Lolita...
Allora
Visualizzazione Stampabile
Oh cacchio! hai ragione!! ma da quell'immagine in b/n ero convinta fosse Lolita...
Allora
I miei ossequi al risolvitore di problemi piCitazione:
Originariamente Scritto da marsellus wallace
Possibilmente con la musica della pubblicità dei Pavesini.Citazione:
Comunque è Killer's Kiss [Il bacio dell'assassino]. Mi sono sbagliato, rapina a mano armata non era il suo primo.... vabbè allora vai Mia.
[QUOTE=Mia]I miei ossequi al risolvitore di problemi pi
Ecco la nuova immagine (scusate per la modifica alquanto spartana... non ho saputo fare di meglio...);) ;)
[QUOTE=Zazzauser]Comunque povero Marvin,
ma e' semplicissimo, ed wood !!! spero che nessuno dica che io e mia ci siamo messi d'accordo , deve ancora spiegarmi come mai alla sera del mio ritorno ( dopo quella che ha passato con vincent ) le ho trovato un punto rosso proprio nel punto del cuore e aveva una maglietta che non avevo mai visto addosso . altro che pomodorini...
Bravo "maritino" mio.. hai indovinato e senza nemmeno un indizio... apparte che era davvero facile come film..
La parola a te :)
:look: :look: :look: :look:Citazione:
te ne sei accorto... Vincent ha fatto di tutto per far si che tu non venissi a conoscenza di niente....
:look: :look:
del resto io non ti ho mai detto di quel piccolo incidente che ho avuto in quel negozio e come mai da allora ho messo mutandoni rinforzati e il conto dell'urologo e' salito di parecchio...scusate , chiarite le cose tra " moglie " e "marito " ora chiudiamo l'off topic e metto la nuova foto...
http://img47.imageshack.us/img47/8549/caldo23ks6.jpg
un film ultra famoso ...con una protagonista ultra famosa.indizio : non e' ne di kubrick ne di tarantino...scusate, battutaccia freddura.
Ah, quella faccenda col tuo amico Zed....:rotfl: :rotfl:Citazione:
ok ok, basta off topic senn
Non mi sovviene.......:rolleyes: :rolleyes:Citazione:
aspetto a dare aiuti , il film e' famosissimo e il frame puo' essere capito. attendo ...
Sì sì... però adesso scusalo, povero Vincent, è andato a casa a farsi venire un infarto. Tutta colpa di Lance che non sa fare neanche le iniezioni.Citazione:
:rotfl: :rotfl:Citazione:
Adesso dovresti ringraziare Butch perchè in un certo qual modo ti ha salvato la vita... che negozio di pervertiti... però sono curioso di sapere com'è finito Zed... la sua moto se l'è fregata Butch ma lui?
Tornando al film non ho proprio idea di cosa sia...