Visualizzazione Stampabile
-
Ottimi giocatori si.
LA juve vince anche a Roma contro la lazio e rimane in testa alla classifica in coabitazione con Samp e Genoa.
A segno Caceres e Trezeguet,Diego si è infortunato ma non è nulla di grave,15 gg e ritorna ma c'è GIovinco ch enon lo fa rimpiangere.
Quest'anno la juve ha azzeccato tutti gli acquisti,tutti i nuovi hanno segnato,Felipe Melo,Diego e Caceres hanno messo la loro firma alle ultime due vittorie bianconere.
Speriamo anche in Grosso e Cannavaro.
-
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLL
Iaquinta porta in vantaggio la Juve sul Bordeaux
-
-
:asd: Mi fai morire.
Beh... vi ha fatto gol Plasil... che da noi è una nota medicina per il mal di pancia... :rotfl:
Battute a parte... io mi sono vista il milan ieri (:yawn:) e solo a tratti la giuventus... leggo però stamani il commento di Buffon:
Citazione:
Gianluigi Buffon (portiere Juventus): "Sono felice di aver fatto bene il mio lavoro, ma allo stesso tempo mi dispiace di aver subito un gol che non ci ha permesso di vincere. Noi non abbiamo sottovalutato il Bordeaux, anche se loro si sono dimostrati più forti di quello che si pensava, e alla fine il risultato è stato giusto. Dobbiamo comunque migliorare: con la Lazio abbiamo dimostrato di saper soffrire ma in Europa a volte questo non basta, devi proporre un calcio migliore e questa capacità la acquisisci vincendo e giocando con maggiore personalità".
fonte: yahoo.eurosport.it
Che ne dici?
-
[QUOTE=Renella;1037640]:asd: Mi fai morire.
Beh... vi ha fatto gol Plasil... che da noi
-
Bruttissimo primo tempo...poi nella ripresa, la vittoria poteva pure starci (gol irregolare subito)...
Tiago scandaloso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
acid75
Bruttissimo primo tempo...poi nella ripresa, la vittoria poteva pure starci (gol irregolare subito)...
Tiago scandaloso.
Una volta si da, dieci volte si prende... non lamentatevi va... :asd:
-
-
Chi è che si è rotto?
-
Cannavaro, Felipe Melo, Tiago, Diego, Del Piero, Salihamidzic indisponibili per sabato in casa col Livorno... vedo gi
-
Male per Diego. E' davvero incredibile, è il giocatore in questo inizio campionato che più mi piace.
-
[QUOTE=sagittario78;1038230]Cannavaro, Felipe Melo, Tiago, Diego, Del Piero, Salihamidzic indisponibili per sabato in casa col Livorno... vedo gi
-
-
[QUOTE=sagittario78;1038230]Cannavaro, Felipe Melo, Tiago, Diego, Del Piero, Salihamidzic indisponibili per sabato in casa col Livorno... vedo gi
-
visto che ho fatto outing in un altro topo, vengo qui e mi dichiaro: sono juventino dal 1955 (sivori, charles, boniperti, emoli, garzena e compagnia per capirci):approved:
-
2-2 contro il Genoa con i gol di Iaquinta e Trezeguet,mi chiedo se fosse meglio giocasse David al posto di Amauri visto che non centra la porta..
Domani in casa con il Bologna.
-
L'inter ha perso contro la Sampdoria 1-0,domani,contro il Bologna,la juve potrebbe restare da sola in testa alla classifica.
-
Citazione:
libero
L'inter ha perso contro la Sampdoria 1-0,domani,contro il Bologna,la juve potrebbe restare da sola in testa alla classifica.
mai presagire il futuro, ci si sveglia delusi :asd:
-
Citazione:
exhile
mai presagire il futuro, ci si sveglia delusi :asd:
Infatti,la prossima volta mi mordo la lingua.:wall:
-
Brutto,brutissimo pareggio della juve a Torino contro il Bologna,è già il terzo gol che prendiamo da quella parte ed è la fotocopia di quello preso contro il Bordeaux,forse è il caso di cambiare qualcosa..
Amauri non segna,Iaquinta e Trezeguet si,perchè non farli giocare assieme finche Amauri non si sveglia???
-
Ieri pareggio per 0-0 in casa del bayern.
Primo tempo in bambola,secondo tempo un pochino meglio ma ora si devono vincere tutte e quattro le rimanenti partite.
Bayern e Bordeaux sono a 4 punti la juve a 2,ora doppia sfida contro il maccabi haifa.
-
Palermo-juve 2-0 nel primo tempo.
Assedio della juve.
-
Finita 2-0 contro il palermo.
Si poteva tornare in testa alla classifica e invece è arrivata la prima sconfitta della juve in campionato e di Ferrara da allenatore della stessa.
Come l'anno scorso in questo periodo la juve molla..
-
Ora sosta della nazionale e poi la viola.
Ci sono due settimane per riprendersi,comunque ala juve manca qualcuno in mezzo che detti i tempi,non ha un gioco e nessuno che la illumini,Melo è un doppione di Poulsen,il danese può anche andare via.
La difesa è da rivedere,per fortuna che c'è Buffon.
-
Marchisio operato di menisco,ne avrà per quaranto giorni.
Adesso che stava giocando bene..
Potrebbe rientrare il 25 novembre in champions contro il Bordeaux.
-
Citazione:
libero
Infatti,la prossima volta mi mordo la lingua.:wall:
[QUOTE=libero;1045566]Ora sosta della nazionale e poi la viola.
Ci sono due settimane per riprendersi,comunque ala juve manca qualcuno in mezzo che detti i tempi,non ha un gioco e nessuno che la illumini,Melo
-
S'operasse sta settimana... :asd:
Sabato sera stai a vedere che fate il partitone del secolo... :no:
-
[QUOTE=exhile;1049076]buffon si deve operare al menisco, ma te mantenere le promesse mai? finir
-
osserva, libero, la tecnica sopraffina di renella che dice esattamente il contrario di quello che spera, cos
-
[QUOTE=exhile;1049609]osserva, libero, la tecnica sopraffina di renella che dice esattamente il contrario di quello che spera, cos