Certo che s
Visualizzazione Stampabile
vabbe ormai il primo posto
[QUOTE=Artemis;1064411]Certo che s
[quote=Iena;1064654]-_-'
Dai Artemis... sei una ragazza carina, e non c
[QUOTE=Iena;1064654]-_-'
Dai Artemis... sei una ragazza carina, e non c
oddio mi sa che il "che belle ragazze" lo dovevo scrivere qua..scusate :(
devo cancellarlo?
Finalemente siete riusciti a fare miss discutere dopo il fallimento di qualche anno fa.
Stavolta ci sono molte ragazze e tante nuove utententesse,benvenute a tutte.
Io ho votato la mia per
Tre mi piacciono per tre cose distinte: la Capa,lo Cuore,lo Culo:asd:
ognuna con la sua bella qualita
[QUOTE=Cornolio;1064658]*
eddaje art
Ero indeciso tra Krystal e LaZia.. alla fine ho votato per Krystal.
Bel thread, fa sempre piacere vedere un po' di gnocche, haha.
Anche Lisa ha il suo ché.
complimenti al forum per le sue belle presenze femminili.
Io ho votato per la Bia78.
Ho un debole per le bionde:mmh?::love:
Finalmente mi son decisa (ieri). Ho votato Hydra. Ho fatto fatica a scegliere, perché ero indecisa tra lei, Ailis e Lisa (Inizialmente ero indecisa almeno tra dieci, ma scremando sono giunta fin qui). In ogni caso complimenti a tutte. A partire dal fatto che l'appellativo di carina ve lo potete meritare tutte quante.
... ho votato per januaria... ho un debole per le donne mediterranee, quindi niente bionde, e per quelle che vestono in maniera elegante e fine.
eccomi qua. Sono venuta apposta per votare. Il mio voto l'ho dato ad Ailis, comunque complimenti a tutte le altre.
wow che impennata di voti, da 89 a 106 in poco tempo, per ora sul podio siamo cosi:
1 lilith 21
2 lazia 10
3 artemis 9
Ho votato :approved:
Mi fa piacere che questo evento stia richiamando in forum utenti che non scrivevano da tempo.
:)
vendo il mio voto in cambio di contatti msn e numeri di cellulare :look:
scherzi a parte, voto la diciassettenne, ho sempre avuto un debole per le asociali :looksi: e perch
[QUOTE=dark lady;1065032]Finalmente mi son decisa (ieri). Ho votato Hydra. Ho fatto fatica a scegliere, perch
[QUOTE=bartolo;1065105]vendo il mio voto in cambio di contatti msn e numeri di cellulare :look:
scherzi a parte, voto la diciassettenne, ho sempre avuto un debole per le asociali :looksi: e perch