Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
axeUgene
le scorpionesse non sono mai banali& meno, male, dico io. :D
Preferirei la banalità, l’ovvietà, il sapere come va a finire, alle fiamme incandescenti che ti avvolgono senza nemmeno che tu te ne renda conto, senza che tu possa gestire l’antincendio.
-
Basta mettersi in un catino pieno d’acqua
Solitamente la’ le fiamme non arrivano :D
Buonasera e tra poco pure buonanotte :v
-
Buongiorno e buon venerdì cari, oggi quassù risveglio nelle nebbie... :eek:
...stamattina ho rotto per distrazione la scudella del caffè (ancora vuota per fortuna,) cosa che non mi capita quasi mai, a differenza della mia ex storica che era una serial killer di stoviglie :tajo:
...c'ho ancora un servizio di bicchieri che avevo comprato nell'estate del 2013 per buon auspicio della mia nuova vita con la mia penultima ex, quelli però non si rompono mai :sbonk:
:mahciao:
-
Citazione:
follemente
Preferirei la banalità, l’ovvietà, il sapere come va a finire, alle fiamme incandescenti che ti avvolgono senza nemmeno che tu te ne renda conto, senza che tu possa gestire l’antincendio.
ti annoieresti dopo una settimana; te lo dice l'uomo più prevedibile e noioso del mondo :D
-
Quasi due anni dalla guerra in Ucraina: e non se ne vede la fine. Idem per la Palestina.
-
Citazione:
Ale
Anche, ma meglio ancora a mio modesto parere è avere contatti frequenti e regolari con più gente possibile, in modo che se uno ti chiama e non gli rispondi cominci già a preoccuparsi... :o
...ad esempio la mia ex storica [che mi conosce da oltre trent'anni :D] sa già che se non rispondo subito è perché sto dormindo o particolarmente impegnato, ma sa anche che la richiamo appena possibile, un paio d'ore al massimo
:ciaociao:
Certo contatti frequenti con gente che conosci, non vorrei fare l'uccellaccio del malaugurio ma se nella malaugurata ipotesi viene un attacco cardiaco o un infarto fulminante credo sia questione di minuti per i soccorsi e a meno di venir chiamati con il malore in corso, credo che in un paio di ore si faccia tempo a morire....penso :D
E non credo neanche che qualcuno si allarmi immediatamente a distanza se uno non risponde subito ad una chiamata a meno che fosse prevista per quell'ora lì, al minuto tot.
Quindi a livello pratico (faccio un esempio su di me) frega poco se mi trovano dopo due ore o un mese solo perchè inizio a puzzare e i vicini sentono odori sgradevoli.:D
Serve solo per alimentare i servizi d'informazione locali sul dramma della solitudine semmai, tanto se sono morta in pochi minuti in casa in solitudine o pur con tanti amici o parenti che mi chiamano chissenefrega, non lo saprò mai....quando sono morta sono morta, sarebbe meglio riuscire a chiamare il soccorso per tempo....potendo .:D
Insomma per dire....che quando è la nostra ora si va, stiamo sereni nel frattempo.
Citazione:
c'ho ancora un servizio di bicchieri che avevo comprato nell'estate del 2013 per buon auspicio della mia nuova vita con la mia penultima ex, quelli però non si rompono mai
Prova a tirarli contro al muro, vedrai che si romperanno.:D
-
Buon giorno e buon venerdì
L’unica cosa buona: sole, mozzarelle e mandarini :v
Che se mangiati insieme, fanno pure acido :D
-
-
Sento dalla cucina un odorino celestiale! Vi dico solo questo... :shy:
-
Quasi l’unica meraviglia di questo posto
Poi quando prendo le scamorze, faccio la foto pure a loro :D
https://i.ibb.co/Fn1rN7D/IMG-8997.jpg
-
Citazione:
LadyHawke
Certo contatti frequenti con gente che conosci, non vorrei fare l'uccellaccio del malaugurio ma se nella malaugurata ipotesi viene un attacco cardiaco o un infarto fulminante credo sia questione di minuti per i soccorsi e a meno di venir chiamati con il malore in corso, credo che in un paio di ore si faccia tempo a morire....penso :D
E non credo neanche che qualcuno si allarmi immediatamente a distanza se uno non risponde subito ad una chiamata a meno che fosse prevista per quell'ora lì, al minuto tot.
Quindi a livello pratico (faccio un esempio su di me) frega poco se mi trovano dopo due ore o un mese solo perchè inizio a puzzare e i vicini sentono odori sgradevoli.:D
Serve solo per alimentare i servizi d'informazione locali sul dramma della solitudine semmai, tanto se sono morta in pochi minuti in casa in solitudine o pur con tanti amici o parenti che mi chiamano chissenefrega, non lo saprò mai....quando sono morta sono morta, sarebbe meglio riuscire a chiamare il soccorso per tempo....potendo .:D
Insomma per dire....che quando è la nostra ora si va, stiamo sereni nel frattempo.
Prova a tirarli contro al muro, vedrai che si romperanno.:D
Beh certo che in casi limite non ti salvi nemmeno se sei in sala d'attesa del pronto soccorso... :rolleyes:
...ma se ad esempio cadi e batti la testa quel minimo da perdere i sensi un pò d'autonomia ce l'hai ;)
-
Allegati: 1
Ripristinata la scudella che ho rotto stamattina, vi piace? :clap:
...un euro ed è passata la paura :D
Allegato 35687
-
Citazione:
efua
Basta mettersi in un catino pieno d’acqua
Solitamente la’ le fiamme non arrivano :D
Buonasera e tra poco pure buonanotte :v
In ammollo?
-
Citazione:
axeUgene
ti annoieresti dopo una settimana; te lo dice l'uomo più prevedibile e noioso del mondo :D
Non ti credo: hai sempre spunti nuovi di discussione e riflessione.
Poi, quello che fai nella vita, a parte questo periodo difficile che stai attraversando, non lo so.
-
Oggi sono sbocciati i mandorli. Attendiamo al varco, le mimose.
-
Citazione:
follemente
In ammollo?
Anche!
Buon pomeriggio
Tra poco spesa per riempire la valigia del terrone
Appena arrrivo, non posso subito iniziare a piangere :v
-
Citazione:
efua
Anche!
No, grazie.:D
-
Citazione:
follemente
No, grazie.:D
Era un’idea! :D
-
Citazione:
bumble-bee
Oggi sono sbocciati i mandorli. Attendiamo al varco, le mimose.
Sono entrambe piante che adoro! :shy:
-
Citazione:
follemente
Non ti credo: hai sempre spunti nuovi di discussione e riflessione.
Poi, quello che fai nella vita, a parte questo periodo difficile che stai attraversando, non lo so.
intendevo che non stresso le fidanzate con casini inutili :D
-
Poco fa ho guardato la tv col Vecchio, un programma sulla disgrazia del sottomarino Kursk sul canale di focus... :o
...ho perso il conto dall'ultima volta che ho seguito un programma televisivo con interesse :D
...adesso è tornata la nebbia, non da record com'era a Casale Monferrato ma cmq.insolita per queste parti :\:
....spero che per domenica passi, se no dovrò mettere i fari antinebbia sulla mtb :rotfl:
-
Ma se vi dicessi che oggi, presso la spiaggia di Mondello a Palemmo, alcuni temerari si sono fatti il bagno, voi ci creerebbero, ah?
-
Citazione:
axeUgene
intendevo che non stresso le fidanzate con casini inutili :D
Questo gioca tutto a tuo vantaggio.
-
Citazione:
Ale
Poco fa ho guardato la tv col Vecchio, un programma sulla disgrazia del sottomarino Kursk sul canale di focus... :o
...ho perso il conto dall'ultima volta che ho seguito un programma televisivo con interesse :D
...adesso è tornata la nebbia, non da record com'era a Casale Monferrato ma cmq.insolita per queste parti :\:
....spero che per domenica passi, se no dovrò mettere i fari antinebbia sulla mtb :rotfl:
La nebbia è solo sul mare, in città. Per le alte, sole che spacca. Fantastico stare sopra un mare di nuvole, come in paradiso.
Però, se domani vorrai salire di qua, ti ricordo che c'è la sfilata posticipata del carnevale, quindi le strade sono bloccate.
-
Citazione:
bumble-bee
Ma se vi dicessi che oggi, presso la spiaggia di Mondello a Palemmo, alcuni temerari si sono fatti il bagno, voi ci creerebbero, ah?
Ti credo.
Qua al nordeee, comunque, ci sono dappertutto bucaneve, primule, crochi, elleboro, una meraviglia!
-
Citazione:
follemente
Ti credo.
Qua al nordeee, comunque, ci sono dappertutto bucaneve, primule, crochi, elleboro, una meraviglia!
È sbocciata la primavera!!!
-
Citazione:
bumble-bee
È alquanto preoccupante 'sto fatto, e non solo questo.
-
Buongiorno e buon inizio w.e. (almeno per alcuni di voi) o'cari forumini... :D
...stanotte ho fatto un sogno lucido che ho raccontato di la :clap:
...adesso mi ci vuole proprio una bella pedalata nelle nebbie, e dopopranzo al lavoro [sempre se non mi perderò :rotfl:]
-
Allegati: 1
E dopo 3 giorni di assedio ho scoperto che la nebbia si tiene bassa... :D
...quassù a circa 200 m.s.l.m.sembra primavera :love:
Allegato 35688
-
Sono qui sul computer e tra poco dovrò uscire con tanto piacere!