Anche stasera prima delle 23 non sarò a casa. :wall:
Visualizzazione Stampabile
Anche stasera prima delle 23 non sarò a casa. :wall:
che persona di merda
Questa è un altro manico di scopa semi-anoressico appena arrivato, e pure maniaca di musica elettronica.
Ho già capito il tipo. E' quella che non mangia una fetta di torta perchè ha paura di ingrassare.
Perfetto. :asd: So come rapportarmi a lei.
So io cosa farle ascoltare. I Cephalgy. Se le piaceranno come è probabile mi ringrazierà, per lei sarà come aprire un vaso di pandora e troverà in me un pozzo senza fondo per qualsiasi cd e supporto per quel genere. :asd:
Vez ma se le gusta l'elettronica perchè non vai più sul classico e le fai sentire i The Knife?
Così non si spaventa
Preferisco essere me stesso e lasciare il segno, anche perch
Per costruire una cultura musicale non si deve mai partire dagli estremi, si deve partire dalle basi.
Se quelli lì sono sui generis, tanto meglio.
Altrimenti non va bene.
Detto da uno che ha finalmente messo in testa a mia sorella qualcosa di degno (i Phoenix) dopo il periodo ligamerda.
che schifo che fa quella musica
Non finir
Siamo a Settembre? Sicuri? Stanotte ho dormito col piumino d'oca.... :looksi:
Giusto castigo per una traditrice della sicula patria! :asd:
viaggio sempre volentieri ma la mia casetta e' il posto migliore al mondo!
Se ripenso alla follia di questi mesi, e al ribaltamento delle situazioni dall'anno scorso ad oggi, non so davvero se ridere o piangere.
Domani ridipingo completamente casa.
Adesso lei li metterà tutti in riga.
Che donna acida e cattiva quando vuole esserlo. Mamma mia.
E' per questo che andiamo molto d'accordo.
Dai, forza, che i galletti tornino a fare i pavoni con lei, che mi faccio quattro risate a vedervi agire senza risultati e pensando che non vi risponda solo per educazione. :asd: