Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
Sto aspettando
Parlami delle soddisfazioni :D
Tipo dire agli amici del mio ex che da quando sono single sto molto meglio e che mi sento finalmente libera dalle catene (il tutto davanti a lui). E ovviamente, di mandarlo a cagare :asd:
Però poi sono stata magnanima: dopo una giornata che continuava a girarmi attorno senza che lo calcolassi gli ho dato retta e ho lasciato che mi raccontasse i suoi casini.
Passa il tempo, ma sta cosa di cercare di appoggiarsi a me in ogni modo non l'ha persa, anche se sta con un'altra. :wall:
-
Quando gli tira doppio
Lo appoggerebbe di nuovo pure a te! :D
Ma chi te lo da fare
Mandalo a ca*are e basta!
Altrimenti è colpa tua
E ha ragione Cono! :D
-
Citazione:
efua
Quando gli tira doppio
Lo appoggerebbe di nuovo pure a te! :D
Ma chi te lo da fare
Mandalo a ca*are e basta!
Altrimenti è colpa tua
E ha ragione Cono! :D
Ma ovvio che ce lo mando :D
E sono grandi soddisfazioni.
Ma no, per quanto riguarda i suoi problemi ci sta che abbia condiviso con me, visto che si tratta dei suoi genitori, con cui comunque sono rimasta in buoni rapporti. Però mi ha fatto ridere vedere come mi girava attorno senza decidersi a parlarmi.
-
Stamattina ho fatto una lunga e proficua passeggiata e sono contenta di ciò che ho acquistato!
-
Citazione:
efua
Sono passata alla asl :v
Nessun disappunto
Si risolve e senza stress
Muà, noi burocrati italiani ti stiamo accogliendo alla grande :D
In realtà c'è una circolare segreta sullo Stress Test da somministrare ai "rientrati" per verificare la loro piena e convinta italianità: se non mandate affanculo lo Stato dopo la terza fila agli sportelli dell'ennesimo ente pubblico, vi danno 10 punti bonus sulla patente :asd:
-
Citazione:
Ale
Vedo adesso, non ho niente contro solo che certe esibizioni in costumi folkloristici per luoghi affollati sarebbe meglio farle a carnevale... :D
...in palestra al chiuso ok ed anche in giardino pubblico siamo relativamente coperti, ma due domeniche fa per fare pubblicità al suo corso la Bip ci ha portati in mezzo ad un paese in festa :shy:
...full di gente e com'era prevedibile ho incontrato gente che conoscevo, vabbè prima o dopo doveva succedere :azz:
...la prossima volta ti avviso prima, così verrai a vederci :rotfl:
:ciaociao:
Perchè le ritieni delle carnevalate? :D
Ho capito ti senti a disagio ad esibirti in costume folkloristico e che qualcuno ti riconosca.
Comunque se si pratica danza le esibizioni pubbliche sono nella norma, almeno mi pare.
Grazie dell'invito ma sarà difficile che possa venire a vederti, troppo lontano e se vado avanti così mi sposterò sempre meno.
-
Finalmente oggi sole, speriamo regga e....buona giornata a tutti.
-
E via che torna l'emicrania anche oggi.
Sarà che sto passando la giornata ad arginare gente. :wall:
-
Mi dispiace Dark...
Io invece dopo la bella passeggiata di oggi solo adesso mi guardo in quello che mi sono cimentata di fare!
-
Buonasera,
un saluto. Spero che smetta di piovere, adesso ha esagerato.
-
Buonasera Ninag, quanto tempo... :clap:
...tutto bene pioggia a parte? :)
-
Citazione:
Ale
Buonasera Ninag, quanto tempo... :clap:
...tutto bene pioggia a parte? :)
Vero, sono stata via qualche mese. Un saluto.
-
Citazione:
nahui
Muà, noi burocrati italiani ti stiamo accogliendo alla grande :D
In realtà c'è una circolare segreta sullo Stress Test da somministrare ai "rientrati" per verificare la loro piena e convinta italianità: se non mandate affanculo lo Stato dopo la terza fila agli sportelli dell'ennesimo ente pubblico, vi danno 10 punti bonus sulla patente :asd:
In realta’ sto facendo tutto meravigliosamente online :love:
Sono piena di abbrezza per lo spid e la pec! :D
Stamattina all’alba ho prenotato per l’appuntamento in giornata per l’agenzia delle entrate
Nessuna coda
Poi sono passata all’asl
Li’ un po’ di fila ma scorrevole
Quando le cose funzionano, va detto
E mi fa piacere
-
Buongiorno!
Poi uno il perché delle cose se lo ritrova sempre…
Mia figlia ha detto che sarebbe ritornata per Halloween per rivedere i suoi amici
La “sua migliore” amica, per trick or treat e’ già impegnata
Un’altra non risponde ai messaggi
Un’altra, la mamma non ha risposto a me :D
Meno male che ci stanno i negozi :v
Se fosse venuta l’amica di mia figlia qua, saremmo andate a prenderla in aeroporto
Ecco la differenza tra noi e loro
Ecco come si cambia nella vita
Che impari a fottertene
-
Beh, ma questa è la differenza tra Nord e Sud :asd: Anche i settentrionali sono "freddini". Noi per gli amici "sbrachiamo", a volte questa cosa li mette anche in imbarazzo, come l'abitudine di "offrire" al bar, portare le paste in ufficio :D ecc.ecc.ecc.