Di nuovo Zadig :bleurg:
E' comunque
Visualizzazione Stampabile
Rettologo.
Una vita buttata nel cesso...
Barrett che tu sia un idiota, viscido, tardo e per giunta pieno di sè lo pensiamo in molti. Fattene una ragione, mi sa che sappiamo capire bene chi abbiamo davanti.
[QUOTE=Barrett;1158717]Questa mi mancava. Credo ti sbagli e di molto. E per una donna non capire chi le sta davanti
[QUOTE=Baboulenka;1158721]Barrett che tu sia un idiota, viscido, tardo e per giunta pieno di s
La mia ospite, oltre ad essere molto carina è intelligente, simpatica, alla mano e tante altre cose positive. Non sarebbe affatto logico da parte mia fare dei commenti non positivi su di te semplicemente perchè hai apprezzato lei.
Il fatto che non ti apprezzo mi sembra di averlo specificato anche il altre occasioni, solo che magari hai finto di non percepirlo.
[QUOTE=Baboulenka;1158734]La mia ospite, oltre ad essere molto carina
Noto che questa stronzata della competizione femminile è davvero diffusissima...
Anche piena di ma, di quantunque e di purtuttavia.
[quote=Barrett;1158717]Questa mi mancava. Credo ti sbagli e di molto. E per una donna non capire chi le sta davanti
Io spero sempre che ci faccia, ma me lo dicono tutti che sono un'inguaribile ottimista. Con una predilezione per le utopie.
mat1673829
Avatar ingannevole... qualcuno potrebbe pensare che ha i capelli.
http://www.discutere.it/customavatars/avatar658_239.gif
E che sono giapponese...