Visualizzazione Stampabile

- 

Nel range c'è il Cocusso (Kokoš) che è anche il più alto monte della provincia con 682 m.s.l.m, vicinissimo ma già oltre confine il Veliko Gradišče (Castellaro maggiore, 742.) Per arrivare a 1000 m.s.l.m.invece bisogna passare i 20 km.per arrivare al Slavnik [Taiano... :)]
 ...descrivi qualcosa della tua città più unica che rara che la rende famosa [qualsiasi cosa :)]
 :ciaociao:

- 

Il Dolmen senza dubbio! Anche se il mio paese è tutto bello...

Ponderi bene le tue parole?

- 

Si, e anche lo scritto giacché ormai si comunica prevalentemente con quello... :D
 ...di solito vai a fare carburante dove costa di meno o dove ti è più comodo? :)

- 

Per me le due cose coincidono.
 Chi preferisci fra il tenente Colombo e Rex?

- 

Preferisco uscire... ;)
 ...e tenere da parte serie tv e monate varie per quando saremo in ospizio, non sarebbe meglio? :D

- 

Assolutamente si! Infatti io sono sempre fuori :D

Cosa temi della vecchiaia?

- 

Temo il giorno a partire dal quale non avrà più senso vivere (da interpretare come meglio si crede,) infatti spero di andarmene appena un pò prima... :eek:
 ...e tu come la vedi? :o
 :mahciao:

- 

La vedo che non ci penso proprio... arrivarci intanto...

Chi è il tuo scrittore preferito?
 (o attore, cantante ecc. ecc.  ambo generi)

- 

Scrittore, Vadim Zeland, di tutti i libri che promettono di cambiarti la vita i sui sono i soli che almeno in parte ci sono riusciti... :approved:
 ...e a te, c'è qualche libro che ti ha cambiato la vita almeno un pò? :)

- 

Una volta lessi tutti i libri di Castaneda e per un periodo pensai che qualcosa in me fosse cambiato... poi niente, falso allarme

Leggi molto?

- 

No, e negli ultimi anni mi sono dedicato quasi esclusivamente a suddetto genere... :\:
 ...ad inizio 1992 presi in mano, Dianetics, già pronto in quanto presente nella libreria del vecchio, abbandonato però a circa un quarto per la sua pesantezza [ed era pure poco convincente :sad:]
 ...18 anni fa ritentai con un libro di Lucio Della Seta, riuscii a finirlo ma anche qua il miracolo non avvenne :\:
 ...e finalmente 9 anni fa arrivai al Transurfing, funziona abbastanza anche se devo ripassare ed approfondire spesso :approved:
 ...e tu leggi molto? Che genere? :)

- 

Tendenzialmente si, anche se vado a periodi. Spazio molto: saggistica, fantasy, thriller e gialli, ma anche libri di narrativa più generale, attualità, ecc.

La serata casalinga ideale?

- 

Non esiste se non tra le braccia di una splendida fanciulla... :love:
 ...ed ora un classico facile facile, cosa farai questo w.e? :D

- 

Oggi lavoro, in pausa pranzo ho un compleanno, poi stasera una cena col mio gruppo gdt. Domani cresima della figlia di una cara amica. E sto valutando se fare un aperitivo la sera. Nel pomeriggio dovrò fare scatoloni. 

Con quante persone hai litigato nell'ultimo anno?

- 

Litigi veri e propri solo uno con mia cognata. Con altre persone ci sono state delle incomprensioni. Malesseri di rimando con pensieri negativi, questi si, parecchi.

Sei una persona litigiosa o ci passi sopra con diplomazia?