Visualizzazione Stampabile
-
Vento e pure pioggia
Certe giornate iniziano bene proprio con tutti i crismi
-
Se vuoi una cosa devi insistere fino allo sfrangimento di palle altrui, se no se ne fregano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nahui
Se vuoi una cosa devi insistere fino allo sfrangimento di palle altrui, se no se ne fregano.
Bisogna vedere quale arriva prima, se lo sfrangimento altrui oppure il tuo.
-
Gli analfabeti funzionali di primo mattino, la corrente che se ne va tipo due minuti prima che inizi la diretta, la collega che non arriva e non ci sto dietro a finire tutto.
Altro, oggi?
-
Citazione:
nahui
Se ne fregano cmq
Semplicemente ho deciso di fare per me e dame
Che le palle altrui se le gestiscano da se'
Nonostante i coglioni massacrati, fortunatamente almeno dormo
-
Citazione:
dark lady
Altro, oggi?
...devi intervistare salvini in visita turistico culturale nei tuoi paraggi. Pare che cerchi tale "Zorrona"...
:D
-
Citazione:
bumble-bee
Questa sera è accaduto qualcosa che mi ha fatto capire come cambiano i tempi...
Dovevo prendere mia figlia in un parco, però mi sono recato nel lato opposto all'entrata principale e uscendo mi sono dimenticato il telefonino.
Per mezz'ora ho passeggiato nella zona del parco in cui credevo dovesse arrivare mia figlia, mentre lei, mi aspettava sul lato principale. Non
potendomi contattare, si è fatta prendere dal panico... solo perché è rimasta sola ad aspettare, tanto che mia moglie stava uscendo anche lei
per andarla a prendere. Stanco di aspettare, ho camminato fino a raggiungere l'entrata principale per trovarla, spaventata.
No dico... ma quando non esistevano i telefonini... era normale aspettare, senza per questo, farsi prendere dal panico, anzi... mettendo in conto
eventuali imprevisti e incomprensioni... in qualche modo ci davamo verso... senza andare nel panico...
"Sono stata sola mezz'ora ad aspettarti e senza poterti contattare..." mi ha detto rimproverandomi...
Ed io che nel frattempo pensavo a quando a 17 anni, mi misero su un treno per raggiungere Taranto per le visite militari... solo.... con qualche gettone per poi telefonare,
una volta arrivato...
Ma quale società sarà quella dei nostri figli?
Be' una volta senza telefonini comunque ci si dava appuntamento in un posto preciso, accordandosi prima e si aspettava lì non altrove.
Poi non è detto che senza telefonini uno non si debba iniziare a preoccupare dopo mezz' ora di ritardo, a me per esempio hanno sempre urtato i ritardatari con o senza telefonino.:D
-
A proposito di ritardo....
Ho sposato un ritardatario....al mio matrimonio :D
Non c' erano i telefonini quindi per tradizione la sposa doveva arrivare alla chiesa dopo lo sposo, lo sposo attendere la sposa.
Be' non c'erano i telefonini e io ero già pronta da mo' con largo anticipo e dopo le foto di rito in giardino, ho inviato qualcuno per vedere se lo sposo era arrivato o no.
E poi dicono che sono le spose ritardatarie seeeee...:D
-
Anch'io sono arrivato in ritardo al matrimonio. Dopo otto anni di convivenza...
-
Siamo davvero tutti uguali ma diversi?
-
Citazione:
Spirit
Anch'io sono arrivato in ritardo al matrimonio. Dopo otto anni di convivenza...
Io no ho salvato le apparenze,:D alla fine mi hanno informata e sono giunta poco dopo lo sposo alla chiesa.
-
Certe giornate non sono solo lunghe, di piu’!
Ogni venerdi’, dopo la scuola mia figlia va a danza
Oggi c’era disco a scuola e non c’e’ stato verso, ho dovuto trovare un biglietto all’ultimo minuto per andarci
Preparata da teenager :v
Sono sfinita
-
Citazione:
restodelcarlino
...devi intervistare salvini in visita turistico culturale nei tuoi paraggi. Pare che cerchi tale "Zorrona"...
:D
quella deve sostare sulla Paullese, immagino :asd:
Citazione:
LadyHawke
A proposito di ritardo....
Ho sposato un ritardatario....al mio matrimonio :D
io avrei dovuto indicare una data in anticipo di una settimana, per sperare che arrivasse in tempo :rotfl:
ma era un difetto che in fondo mi divertiva, faceva allegria; io sono ansioso, ho l'orologio un quarto d'ora avanti dai tempi del militare; se perdevo il trenino per Cesano erano guai;
i difetti sono le cose più belle dei partner; o meglio, in qualche modo ti devono piacere quelli, almeno un po'.
-
Citazione:
axeUgene
io avrei dovuto indicare una data in anticipo di una settimana, per sperare che arrivasse in tempo :rotfl:
ma era un difetto che in fondo mi divertiva, faceva allegria; io sono ansioso, ho l'orologio un quarto d'ora avanti dai tempi del militare; se perdevo il trenino per Cesano erano guai;
i difetti sono le cose più belle dei partner; o meglio, in qualche modo ti devono piacere quelli, almeno un po'.
L' ansia del ritardo pure io, per fortuna non prendiamo aerei o viaggi in treno prenotati altrimenti il rischio è perderli e sai che stress correre ma ormai me ne sono fatta una ragione:D, si viaggia in auto e non ho orari di partenza da rispettare.
Col passare degli anni mica mi diverte poi così tanto come difetto.
Ecco io sarei andata bene proprio al militare, disciplinata e in orario, piuttosto in anticipo che in ritardo :D
-
I ritardi in generale mi innervosiscono
Arrivo sempre in anticipo
Precisa, puntuale e pignola pure io :v