Che paraculo. Adesso evita anche di rispondere...
Visualizzazione Stampabile
Che paraculo. Adesso evita anche di rispondere...
Si, sono a Trento :sisi:
Regalatemi degli anticorpi, lo sbalzo di temperatura mi ha fatta ammalare e muoio di freddo. :bua:
Adesso m'è preso anche il mal d'orecchio!!!
Io ormai dormo con lenzuolo e copriletto, ma pigiama ancora corto. Comunque non si va oltre i 20 gradi e c'è un vento gelido...
[QUOTE=Baboulenka;1236633]Si, sono a Trento :sisi:
Regalatemi degli anticorpi, lo sbalzo di temperatura mi ha fatta ammalare e muoio di freddo. :bua:
Adesso m'
:asd: Adesso sono in casa con la sciarpa di cotone...
Cmq lo scorso anno mi sono abituata dopo un po'. E' lo sbalzo di 10-15 gradi che mi distrugge. Lascio il profondo sud con 35° e più e poi arrivo qui... ieri ce ne stavano 23.... :look:
Grazie al cavolo che mi ammalo! E in più piove.... no, ma, molto bene :asd:
Sono tristemente venuto a sapere per voce femminile che l'idolo Gabriel Garko riceve da un po' di tempo lettere con minacce di morte e qualche giorno fa
Il glucosio da dipendenza.
Mi cucino qualcosa o ceno con t
"Il mio amico gotico matto".
Dall'abbraccio stringente dell'addetta sembra che il seno sia rimasto quello piccolo di prima, segno che
Il Pazzo si addice molto come soprannome :asd:
Tristezza sto tempo
Minchia, se una persona così giovane si rivolgesse così a me finirebbe al pronto soccorso.
Dovranno chiamare i carabinieri per staccarmi da lui ma di solito non hanno nemmeno il coraggio di avvicinarsi. :asd:
Lei invece può avvicinarsi e fare domande, invece di continuare a fissarmi il culo come ha fatto anche questa mattina. Sempre la solita storia. Non ha mai visto un "uomo nero" in giro? Non la mangio mica. :asd:
Vanitas vanitatum et omnia vanitas.
Ignoranza crassa, il male del terzo millennio.