terra ma cosa vuoi che faccia a due ore dalla partenza mi strapper
Visualizzazione Stampabile
terra ma cosa vuoi che faccia a due ore dalla partenza mi strapper
[QUOTE=nahui;1373026]
S
[QUOTE=lo stregatto;1373028]Ed, ovviamente, non riuscir
ha fatto molto bene.
Anche secondo me, sono felice ci sia riuscito. Credevo che in Italia fosse impossibile.
[QUOTE=nahui;1372994]E' della scuola di mia madre, che non mangia banane e panini perch
Ma davvero vi mette a disagio mangiare una banana? Io sono l'orgoglioso proprietario di un fantastico portabanana da viaggio
http://styleblog.girlpower.it/wp-con...-momastore.jpg
Ogni tanto, soprattutto quando
Il mio prof. si storia del pensiero sociologico alla triennale se ci vedeva mangiare in facolt
E sti caxxi! Se lasci casa la mattina, dopo aver fatto colazione, ed arriverai a destinazione non prima dell'ora di cena, qualche sacrilegio all'educazione devi pur farlo!
Quando mangio il gelato artigianale per non restare con il cono vuoto, quando "il condimento" e' a livello di inizio cono, ci soffio dentro.
Il mio compagno non ha avuto mai niente da ridire, se non farmi notare il fatto che avessi un modo singolare di mangiarlo :D
[QUOTE=lo stregatto;1373036] Io sono l'orgoglioso proprietario di un fantastico portabanana da viaggio
http://styleblog.girlpower.it/wp-con...-momastore.jpg
Ogni tanto, soprattutto quando
E' per ottimizzare le risorse, solo cono senza gelato, godrei solo a meta' :D
Invece riesco ad insinuare il pistacchio anche nell'angolino piu' intimo del cono :asd:
[QUOTE=nahui;1373043]Ecco: l'astrologia non
non ci posso credere, il mio ex marito (vergine, astrologicamente) avrebbe venduto un braccio per una cosa cos
Ti dico solo che sto pensando di prenderne un altro, uno in casa e uno in ufficio.
Questa
Bellissimo quell'aggeggio, Stregatto. Anch'io lo voglio!!!
Oh ditelo, che faccio un acquisto in stock.
Ogni volta che vedo quell'affare negli hotel mi esalto e passo ore e ore a lucidare scarpe.
Ah comunque sono andata a correre e credo di essermi lussata la spalla con la kettlebell di hellokitty, lo dico cos
[QUOTE=lo stregatto;1373052]Se sei a corto di idee anche questo
io vado in hotel marci e al massimo ci sono le salviette per pulirsi le scarpe...
[QUOTE=axeUgene;1373079]nemmeno io ci posso credere, a meno di usarlo come massaggiatore per i piedi (ma c'
Ah no, la pulitura delle scarpe e' un'istituzione, sacra.
Cromatina in barattolo, spazzola e panno morbido.
Ma che ci fate con la spazzola? Non graffia le scarpe?
[QUOTE=LaSte;1373078]
Ah comunque sono andata a correre e credo di essermi lussata la spalla con la kettlebell di hellokitty, lo dico cos
La spazzola la intingi nella "tinozza tonda" della cromatina e con essa ti aiuti a stenderla sulla scarpa.
Inserisci una mano nella scarpa e con l'altra lavori la cromatina, si lascia asciugare, si forma una patina opaca.
Panno morbido, -pezze derivanti dalle maglie intime di mio nonno- si strofina e si lucida.
..poi non importa se i piedi puzzano..infondo quello che conta e
[QUOTE=Misterikx;1373264]..mentre il tuo ragazzo aspetta a letto tutto improfumato e poi crolla dal sonno per l
Squormfgn !
l'antagonista naturale delle pecore soporifere sono i fauni sulla tappezzeria :v