La sincerità.
Ti piace attraversare la scia di profumo lasciata dalle ragazze per strada?
Visualizzazione Stampabile
La sincerità.
Ti piace attraversare la scia di profumo lasciata dalle ragazze per strada?
Direi proprio di no :asd:
Il tuo peccato preferito? :D
Uhhhhh..... :D
(guarda che il mio è un bel "peccatone", meglio non specificarlo in pubblico ;))
"chi tra voi è senza peccato scagli la pietra per primo" mi sembra una bella frase, che ne pensi?
Si, alla pari della pagliuzza e la trave nell'occhio... :)
...per te il compleanno [chissà come mi è venuto a mente :rotfl:] è più festa o riflessione che il tempo residuo è sempre di meno? Od altro? :o
:mahciao:
Guarda a me piace festeggiarlo, non ho malinconie di alcun tipo. Poi ci vuole la gente giusta anche per queste cose. Ma gli anni che passano non mi danno alcun fastidio.
Per te?
Io al contrario odio festeggiare il compleanno, il tempo che passa mi mette angoscia.
L'ultima festa a cui hai partecipato?
Un paio di mesi fa. Il secondo trenta di mio figlio all'università. Festa grande anche se fra amici e parenti.
Sei un tipo festaiolo? Ti piace fare baldoria?
Al momento giusto.
Cosa pensi di quelli che, al supermercato, ficcano il cane direttamente nel carrello della spesa?
Mai vista una cosa del genere. Solitamente nei nostri supermercati (dove è consentito) i cani sono messi in appositi carrelli. Metà carrello è per loro e metà per poter depositare i prodotti che si acquistano. La parte dedicata al cane è opportunamente isolata.
Ovviamente stiamo parlando di cani di piccola taglia.
La cosa che più ti infastidisce quando sei in fila alla cassa?
Quando sono quasi arrivato e nel bel mentre apre un'altra cassa, magari quella accanto... :rotfl:
...a proposito, hai vicino casa o cmq.a distanze ragionevoli un supermercato aperto fino a tardi anche nei festivi? Da poter così fare gite fuori porta senza stare a cronometro? :)
:ciaociao:
Si, ma la domenica è il giorno del Signore e non facciamo mai spesa.
Ti sei già accorto che le giornate stanno impercettibilmente divenendo più corte?
Non ancora, volevo dire per fortuna, purtroppo ciò è dovuto al fatto che non posso fare tardi... :sbonk:
...e per me sta arrivando un altro w.e.ridotto dove dovrò fare tutto di corsa, cosa dici (più che domanda chiedo un consiglio,) mi butto in malattia o provo aspettare ancora un pò? :asd:
Eh ma se ti metti in malattia poi non è una menata, non potendo uscire in determinate fasce orarie per via dei controlli? Comunque non sono la persona più adatta a dare sti consigli, io non sto in malattia manco quando sono malata :D
Cosa farai in questo week end?
[Eh sì, infatti mi trattengo solo per quello... :D]
...ben poco mannaggia, domani ho turno pomeridiano per cui giornata quasi persa, domenica penso le mie due ciclobalneazioni con pennica pomeridiana nel mezzo :o
...e tu che farai? :)
Io stasera festa della birra, domani lavoro tutto il giorno, poi la sera partita e altra festa in musica, non so dove, da domenica sono in ferie ma starò da mia madre praticamente tutto il giorno, anche se forse faccio una capatina in piscina nel pomeriggio.
A chi farai il prossimo regalo?